Vincitori 17° Concorso P2L – Il Giallo

Il risultato dalle votazioni del 17° Concorso P2L è sorprendente. Sul podio infatti troviamo tre scatti completamente gialli! Questo concorso ha segnato il nuovo record di partecipazione, con ben 40 foto inviate per la partecipazione, questa volta scegliere chi votare è stato difficile per molti.

Senza indugiare sveliamo i vincitori!

1° Classificato – bocciodroma con “The golden Parliament”

Lo scatto di bocciodroma si aggiudica il primo posto. I giochi di simmetria nell’architettura uniti all’illuminazione da fiaba hanno stregato gli utenti della comunità. Composizione, tecnica e gusto estetico sono perfetti in questa fotografia!

Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:

Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.

2° Classificato – lever63 con “fizzy lemon”

Il rinfrescante scatto di lever63 vince il secondo posto. Una scatto con toni molto chiari, piacevole da guardare e con un ottimo equilibrio tra lo spazio pieno e la parte vuota della fotografia.

Questo è il banner personalizzato per te:

3° Classificato – EnricoLesPaul con “Pioggia gialla”

EnricoLesPaul vince la coppa di bronzo per il terzo posto, il suo scatto vince la competizione con gli altri fiori in concorso. Gli elementi sono ben disposti e ben illuminati e le goccioline sullo stelo sono magneti che catturano l’attenzione di chi guarda lo scatto.

Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:


Di seguito trovate la classifica completa:

  1. bocciodroma con “The golden Parliament”
  2. lever63 con “fizzy lemon”
  3. EnricoLesPaul con “Pioggia gialla”
  4. merks76 con “Chi sarà l’assassino?”
  5. Dadis con “Giallobaleno” – andriy con “immerso nel giallo…” – Pinku con “PIGMENTI”
  6. Lucabo con “Thriller giallo!” – Fede85 con “Ingiallire dal dolore…”
  7. TheMagik con “L’oro della natura” – Dipalmale con “Chi ha ucciso il giallo?” – Zaccaino con “Sweet MouDanbo…” – maxuser con “Giallo… dove?”
  8. Bibi con “….quella ragazza nel campo di fiori gialli…” – Alessio70 con “Yellow field” – Bigphil con “ri-SCiO’NTRI”
  9. Defelice-Photography con “un giallo da scoprire” – Volarefree con “Yellow heart” – Giorgio con “Giallo Che Uccide” – SimoneB con “Cuor di leone” – nemor con “L.E.D.” – Harma con “CURCUMA” – cerch con “A YELLOW MOMENT” – USAINTGOLD con “We all live in a yellow submarine”
  10. will.I.am con “Speriamo che non mi abbiano visto…” – dany.1982 con “I BULBI DANNO IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA” – Thrax99 con “La vie en jaune” – LucaMaria con “Yellow Heart” – chemicalbasket con “Poesia in giallo” – mikly con “Giubbino Giallo” – orsove con “Polenta in riva all’arsenale” – mrbieroff con “yellowood” – Fedra con “Tulipano” – bebboy con “Fresca Energia” – onizukasan con “Tremella” – survivors con “Giallo Primavera” – Gabepix con “Giallo=Gelosia=Sofferenza” – djfukk con “Cesto di frutta” – Distorsionismo con “lunghezza d’onda del giallo”