VLOG #10 – Risultato del sondaggio sul corso di fotoritocco

Durante la pausa pranzo mi sono avventurato tra gli innevati set cinematografici per comunicarvi il risultato del sondaggio portato avanti in questi giorni nei profili ufficiali e nelle comunità online di Playerdue Lighting.

La scorsa settimana vi ho chiesto in che lingua preferite sia l’interfaccia di Adobe Lightroom e Adobe Photoshop all’interno del nuovo videocorso di fotoritocco che sto preparando.

L’interfaccia in italiano ha vinto senza ombra di dubbio! Sono anche io convinto ora che essendo Playerdue Lighting sempre stato in italiano è la scelta migliore mantenere la stessa lingua anche all’interno dei programmi.

In questi giorni ho iniziato a organizzarmi per la registrazione di questa nuova serie di video. Devo stabilire qual’è il programma migliore per riprendere lo schermo dal pc (sono aperto a suggerimenti nonostante forse ne abbia trovato uno che mi soddisfa), voglio preparare un nuovo video introduttivo specifico per queste lezioni e devo suddividere accuratamente gli argomenti così da avere video non troppo lunghi, che siano chiari e diano la giusta quantità di informazioni senza stancare chi li segue.

Come sempre se avete idee o suggerimenti sono entusiasta di sentirli e integrarli a questo nuovo progetto!

Vlog #10 - Risultato del sondaggio sul corso di fotoritocco