Votazione 26° Concorso P2L – Ritratti in pellicola

Vota il vincitore del concorso!

La sfida di questa edizione del concorso P2L era doppia: alla complessità della ritrattistica si aggiungeva la difficoltà tecnica della fotografia analogica! Finalmente l’attesa è terminata e possiamo vedere e votare le foto in gara al 26° Concorso P2L – Ritratti in pellicola!

Durante le votazioni tenete in considerazione che parte della qualità e del dettaglio delle immagini inevitabilmente è andato perso per via della fase di digitalizzazione (che difficilmente può raggiungere la resa della stampa, sopratutto con scanner che non siano molto costosi).

Voglio fare i miei complimenti a tutti i partecipanti, mi auguro che l’argomento di questo concorso abbia dato spunto per nuovi esperimenti ed esperienze. L’idea di questi concorsi è proprio quella di offrire sfide che ci facciano spaziare su stili e tecniche fotografiche nuove.

Un ringraziamento speciale va alla K&F Concept che sponsorizza questo concorso mettendo in palio per il primo classificato uno zaino!

Ogni utente, con almeno 5 post all’attivo sul forum, può votare. Scegliete le vostre 2 fotografie preferite tra le foto in concorso e votatela nel sondaggio che trovate sul relativo post sul forum (raggiungibile anche dal tasto in fondo all’articolo, a destra). Le fotografie sono pubblicate nell’ordine di invio al concorso.

Potete visualizzare le foto anche all’interno del set su flickr.

Tutti i diritti riservati ai rispettivi partecipanti al concorso. Per informazioni su chi contattare per l’utilizzo delle immagini, scrivere allo staff di Playerdue Lighting (su carlo@playerdue.com o attraverso www.playerdue.com/forum).

Sabato 3 marzo si chiuderanno le votazioni.

Che vinca il migliore!