GIURO...NON SONO STATA IO....

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
a me sinceramente questa non piace...
con un punto di ripresa così, io vedo solo il naso......
Son gusti..io l'ho fatto per gli occhi!..è un punto di ripresa anomalo certo... ma va anche a gusti del fotografo!... grazie del commento però fa sempre piacere avere anche altri pareri ;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
per come la vedo io qui non sono gli occhi ad essere valorizzati, poi certo, se a te piace, e a lei piace...

EDIT: ed ecco che gli altri commenti confermano che tutto si nota, tranne che gli occhi! ;) poi magari tu l'hai anche cercato...con gli uomini è facile...io da donna ribadisco che noto il naso! :)
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
per come la vedo io qui non sono gli occhi ad essere valorizzati, poi certo, se a te piace, e a lei piace...

EDIT: ed ecco che gli altri commenti confermano che tutto si nota, tranne che gli occhi! ;) poi magari tu l'hai anche cercato...con gli uomini è facile...io da donna ribadisco che noto il naso! :)
Per come la vedi tu... giustamente...a me il naso non è saltato all'occhio quando l'ho tolta dalla macchina.. sono stati gli occhi... si mi piace e piace anche a lei... l'importante infatti è che piaccia alla "modella" ;)


Io da donna noto gli occhi...poi ovvio che come in molte foto che faccio a donne cerco la provocazione..e con Cristina vinco facile... ;)

MOD: messaggi uniti, usa il tasto modifica, non autocitarti
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
@linda: scusa ho sbagliato tasto e non so come unire più citazioni :(
se devi fare un multiquote, basta che schiacci "rispondi citando" di ogni messaggio a cui vuoi rispondere...si inseriranno man mano tutti nella casella di testo
se invece vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio che hai già inviato, appena sotto la tua firma di quel messaggio c'è da cliccare "modifica", ti si riapre la casella di testo e poi aggiungere!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
se devi fare un multiquote, basta che schiacci "rispondi citando" di ogni messaggio a cui vuoi rispondere...si inseriranno man mano tutti nella casella di testo
se invece vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio che hai già inviato, appena sotto la tua firma di quel messaggio c'è da cliccare "modifica", ti si riapre la casella di testo e poi aggiungere!
Ok grazie!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E' possibile conoscere i dati di scatto !??!?!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
Shutter Speed:1/41 second
Aperture:F/4.5
Focal Length:28 mm
ISO Speed:800
Sensor Size:15mm
Bilanciamento del bianco: manuale (temperatura colore)
No flash.
E' possibile conoscere i dati di scatto !??!?!
 

witchpanther

Maestro
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
267
Località
Torino
Sito Web
attimidipixel.wordpress.com
Sesso
Femmina
non evita un po di rumore e aumentavi di nitidezza con gli iso piu bassi? se come dici avevi una luce credo si poteva stare a 200 max400 di iso no?
No..con iso più bassi veniva na chiavica!..l'unica fonte di luce che avevo era un alogena e un lampadario alto...tieniconto che eravamo in una mansarda..di per se molto buia oltretutto con pareti sul giallino..una specie di incubo insomma
 
Alto