Concorso P2L Votazione 6° Concorso P2L - La Musica

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Music Junkie

    Voti: 5 3,5%
  • 02 - Music Tube

    Voti: 19 13,2%
  • 03 - Tieni il tempo!

    Voti: 2 1,4%
  • 04 - Mani che scrissero musica

    Voti: 3 2,1%
  • 05 - Dopo la Musica

    Voti: 5 3,5%
  • 06 - Senza Fiato

    Voti: 4 2,8%
  • 07 - La chitarra nelle nuvole

    Voti: 6 4,2%
  • 08 - Music is the best Lover

    Voti: 0 0,0%
  • 09 - Per Elisa

    Voti: 2 1,4%
  • 10 - The Sound of Light

    Voti: 5 3,5%
  • 11 - Night Inspirations

    Voti: 1 0,7%
  • 12 - La Fata Musicante

    Voti: 0 0,0%
  • 13 - Abbandonarsi

    Voti: 1 0,7%
  • 14 - Ottantotto Tasti

    Voti: 21 14,6%
  • 15 - Il blocco del musicista

    Voti: 2 1,4%
  • 16 - Musa

    Voti: 1 0,7%
  • 17 - Meccaniche acustiche

    Voti: 0 0,0%
  • 18 - Slow hand

    Voti: 1 0,7%
  • 19 - La musica: note fluttuanti ed emozioni

    Voti: 0 0,0%
  • 20 - Christmas in music

    Voti: 7 4,9%
  • 21 - Il suono nel silenzio

    Voti: 4 2,8%
  • 22 - This music is place to hide

    Voti: 3 2,1%
  • 23 - New-Old Music

    Voti: 1 0,7%
  • 24 - Music back in the days

    Voti: 0 0,0%
  • 25 - Sax to the end

    Voti: 30 20,8%
  • 26 - Enamorando

    Voti: 1 0,7%
  • 27 - Betlemme's Band

    Voti: 0 0,0%
  • 28 - L'intimità della musica

    Voti: 0 0,0%
  • 29 - whiskey in the jar

    Voti: 1 0,7%
  • 30 - Swingin' Down the Lane

    Voti: 4 2,8%
  • 31 - turntablism

    Voti: 0 0,0%
  • 32 - Guitar's Friends

    Voti: 2 1,4%
  • 33 - Imagination

    Voti: 11 7,6%
  • 34 - recitare e ballare con la musica

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144
  • Sondaggio terminato .

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Che dove è la mano destra ci andrebbe la sinistra... è come suonare la chitarra all'incontrario!
si ma non vuol dire niente, lo sta solo reggendo anche perchè il beccuccio è coperto e manca il cinturino per il collo, io stesso prima di un concerto (suonavo il sax) lo reggevo con la destra!


Bhè se sei un appassionato di musica saprai sicuramente che anche il grande hendrix teneva la chitarra al contrario!
Più che altro a me ha impressionato la foto della chitarra con il MI maggiore appeso (e che quindi non suonava)
no beh col sax è impossibile suonare in questo modo! XD
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Oh mio dio!!! Pensavo fosse arrivata ottantotto tasti per prima! Visto che era in grassetto...
Si ma sfido io a suonare il sax all'incontrario.. con la chitarra è possibile, ma con il sax non credo... :facepalm:
si vabbè anche il mi appeso, ma mi sembra più grave quanto sopra!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Che dove è la mano destra ci andrebbe la sinistra... è come suonare la chitarra all'incontrario!
ecco il fantomatico errore, però c'è la scusante che non sta più suonando in pratica la sta solo reggendo, bho! io pensavo che l'errore era nella corda della numero 28.

Io ho votato la 29, sono stata l'unica, mi piaceva come atmsfera!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
si ma non vuol dire niente, lo sta solo reggendo anche perchè il beccuccio è coperto e manca il cinturino per il collo, io stesso prima di un concerto (suonavo il sax) lo reggevo con la destra!



no beh col sax è impossibile suonare in questo modo! XD
Comunque sia è una bella foto, ma a parte l'errore non l'ho votata perchè mi trasmette tristezza, e per me la musica non è tristezza, non è la fine di qualcosa!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Comunque sia è una bella foto, ma a parte l'errore non l'ho votata perchè mi trasmette tristezza, e per me la musica non è tristezza, non è la fine di qualcosa!
a me questa foto invece è piaciuta moltissimo, ok ero di parte, ma anche il bianco e nero è molto piacevole!
e poi quale strumento se non il sax riesce a trasmettere la malinconia, con il suo tono blues?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Se l'hai fatta tu è giusto che ti piaccia... anche a me piace come foto, soprattutto il bn è gradevole, ma per me la musica NON è questo! Ribadisco i miei complimenti per la foto in sè, bellissima se decontestualizzata dal concorso! :)
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
un'altro errore evidentissimo e nella quinta classificata la numero 20 - Christmas in music, il babbo natale ha la bacchetta al contrario dovrebbe reggerla dall'altro lato... e la corda completamente allentata è stata gia nominata
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sì, c'è anche quello, poi sul pentagramma ce ne sono almeno 3! :D
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Sì, c'è anche quello, poi sul pentagramma ce ne sono almeno 3! :D
Quali sono quelli del pentagramma? non li ho notati in maniera evidente...
Cmq complimenti al vincitore anche se quoto Fedra mi trasmetteva tristezza e per me che sono un batterista la musica è felicità e dinamicità...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Se l'hai fatta tu è giusto che ti piaccia... anche a me piace come foto, soprattutto il bn è gradevole, ma per me la musica NON è questo! Ribadisco i miei complimenti per la foto in sè, bellissima se decontestualizzata dal concorso! :)
nono non l'ho fatta io purtroppo! XD beh ma non puoi non riconoscere la musica malinconica, la musica trasmette ogni emozione possibile non solo l'allegria ed è bella proprio perchè lo fa direttamente e in modo diverso per ognuno di noi! :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quali sono quelli del pentagramma? non li ho notati in maniera evidente...
Cmq complimenti al vincitore anche se quoto Fedra mi trasmetteva tristezza e per me che sono un batterista la musica è felicità e dinamicità...
Quello più "grave" è che il diesis andrebbe sul fa e non sul mi (tra l'altro il mi diesis non esiste - sarebbe il fa) e poi i gambini delle note andrebbero in giù, ma piccolezze! :)
EDIT: parlo della 15

nono non l'ho fatta io purtroppo! XD beh ma non puoi non riconoscere la musica malinconica, la musica trasmette ogni emozione possibile non solo l'allegria ed è bella proprio perchè lo fa direttamente e in modo diverso per ognuno di noi! :)
Pensavo che eri tu l'autore! :) Sisì ovvio che trasmette ogni emozione, ma lì è un sax che non suona più, che non fa più musica, che non trasmette più niente! :(
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
innanzitutto complimenti a tutti..ringrazio tutti quelli che mi hanno votato (la mia era quella di babbo natale)...la mia preferenza è andata alla chitarra fra le nuvole...una bella composizione mi ha colpito per la pulizia della foto..quindi mi complimento con il fotografo!! babbo natale non è un musicista tanto meno io quindi scusate per l errore....sinceramente mi aspettavo un altro podio....ma comunque ognuno ha le sue preferenze !! si potrebbe sapere chi ha votato la mia foto?? vi ringrazio ciaoo
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Per pura curiosità si potrebbe avere l'intera classifica con i nomi dell'autore dello scatto?
...almeno x sapere a chi si è dato il voto :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
fedra mi è piaciuta anche la tua come foto...una bella composizione.....:)
Grazie Zacca.. solo che essendo un autoscatto ho riscontrato un'infinità di problemi! XD
Speravo almeno un voticino di prenderlo ma.. vabbè! :)
Complimenti anche a te.. colori stupendi e bella idea! :applauso:
 
Alto