:::GUIDA AL FORUM:::

G

Giulio C.

Ospite
Ecco fatto:barmy:

Mi piace più così:cool:

Scusate, un ultima cosa: l' immagine di Flickr con il collegamento alla mia pagina? Devo unire i due link?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
scusate il disturbo........ma cosa vuol dire "seguire" una persona??
in pratica se clicchi sul nome utente di qualcuno, ti si apre il "mini" pannello con le sue preferenze e trovi cliccabile anche la voce "segui". Quando segui un utente ti verranno notificati tutti i suoi aggiornamenti..inoltre ti sarà ultile perchè creerai una lista dei tuoi utenti "preferiti" e li avrai sottomano quando li vorrai contattare in privato.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
in pratica se clicchi sul nome utente di qualcuno, ti si apre il "mini" pannello con le sue preferenze e trovi cliccabile anche la voce "segui". Quando segui un utente ti verranno notificati tutti i suoi aggiornamenti..inoltre ti sarà ultile perchè creerai una lista dei tuoi utenti "preferiti" e li avrai sottomano quando li vorrai contattare in privato.
grazie mille..........a presto
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
di nulla figurati! :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
in pratica se clicchi sul nome utente di qualcuno, ti si apre il "mini" pannello con le sue preferenze e trovi cliccabile anche la voce "segui". Quando segui un utente ti verranno notificati tutti i suoi aggiornamenti..inoltre ti sarà ultile perchè creerai una lista dei tuoi utenti "preferiti" e li avrai sottomano quando li vorrai contattare in privato.
A me nin arriva nessuna notifica delle persone che seguo :confuso:
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non ti arrivano notifiche, ma trovi gli aggiornamenti tra i feed delle novità!
Era una domanda che avevo posto anche io ai tempi!
ah vedi che allora non mi ricordavo male..qualcosa c'era! :p

mmmh interessante... dove li trovo i feed delle novità? thanks Linda :)
se guardi in alto accanto a conversazioni private, trovi il tuo nome utente, apri il menù a tendina e sulla destra ti trovi "Il tuo feed delle Novità" :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ah vedi che allora non mi ricordavo male..qualcosa c'era! :p


se guardi in alto accanto a conversazioni private, trovi il tuo nome utente, apri il menù a tendina e sulla destra ti trovi "Il tuo feed delle Novità" :)
perfetto, grazie mille!! :D
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Ciao una domandina...avevo 25 punti poi ho ragiunto e superato i 300 post quindi ora il mio punteggio dovrebbe incrementare da 25 a 35 aggiungendo 10 punti giusto??? oppure ho capito male io il funzionamento del punteggio?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao una domandina...avevo 25 punti poi ho ragiunto e superato i 300 post quindi ora il mio punteggio dovrebbe incrementare da 25 a 35 aggiungendo 10 punti giusto??? oppure ho capito male io il funzionamento del punteggio?
esattamente..il sistema ci mette un po' però ad attribuire i punteggi, ti toccherà aspettare un po'..
 
Q

Quickyz

Ospite
Mi unisco anche io per segnalere un presunto malfunzionamento... io non sto seguendo nessuno tanto che se vado su feed è tutto vuoto, però sto seguendo delle discussioni (senza la notifica per mail, ma con la notifica qui del forum) solo che non mi arrivano notifiche nonostante ci siano stati degli aggiornamenti ai post... qualcuno mi sa spiegare il motivo? Ho provato anche a togliere e rimettere la sottoscrizione ai vari post ma niente da fare!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Per iniziare una nuova discussione? ieri l'ho fatto ma oggi ho un lapsus mentale..
 
Q

Quickyz

Ospite
Mi unisco anche io per segnalere un presunto malfunzionamento... io non sto seguendo nessuno tanto che se vado su feed è tutto vuoto, però sto seguendo delle discussioni (senza la notifica per mail, ma con la notifica qui del forum) solo che non mi arrivano notifiche nonostante ci siano stati degli aggiornamenti ai post... qualcuno mi sa spiegare il motivo? Ho provato anche a togliere e rimettere la sottoscrizione ai vari post ma niente da fare!
Ancora non ho risolto!!! Qualche mod che possa darmi delle dritte?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ancora non ho risolto!!! Qualche mod che possa darmi delle dritte?
nel pannello "Preferenze Notifiche" (puoi accederci dal tuo pannello di controllo) hai impostato la ricezione delle notifiche correttamente?
 
Alto