Telecomando scatto remoto

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Viste solo ora le risposte!! Grazie mille a tutti!!!
Prova a vedere se l'ML-L3 di nikon è compatibile con la D90 8penso di si, io l'ho preso a 20€ circa (io ho l'infrarosso sia davanti che dietro, ma vedo che anche se non lo punto prende benissimo praticamente come uno radio..
 

pepcop

Esperto
Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
47
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 500D
Sesso
Maschio
prova a cercare su eBay: nikon remote... ce ne sono tantissimi...
ovviamente la maggior parte sono IR, io sto cercando qualcosa anche per il time lapse, quindi il prezzo è leggermente superiore...(made in china ovviamente), se ti interessa cerca timer control
Questo tipo di telecomanto è con filo e si attacca al corpo macchina, oltre la funzione di scatto funge anche da temporizzatore.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Grazie...E ti funziona bene? Perché appunto, dicevano che quelli a infrarosso non puntassero correttamente!
Guarda... sarà che l'ho usato poco ed è nuovo, sarà che io ho un sensore dietro e uno davanti, ma usandolo anche per autoscatti, non lo potevo puntare, l'ho tenuto quasi stretto in una mano e non ha perso un colpo. Io per il prezzo che ha l'ho trovato geniale!
 

stennyboy

Maestro
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
260
Sesso
Maschio
io ne ho uno radio è funziona che è una bomba.
credo il costo sia sempre sui 20 euro e scatti a distanza di 50 mt anche.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Guarda... sarà che l'ho usato poco ed è nuovo, sarà che io ho un sensore dietro e uno davanti, ma usandolo anche per autoscatti, non lo potevo puntare, l'ho tenuto quasi stretto in una mano e non ha perso un colpo. Io per il prezzo che ha l'ho trovato geniale!
E allora lo compro!...Speriamo in bene! Grazie :)
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io ho preso l'originale Nikon nello stesso negozio dove ho preso la macchina, prezzo euro 20. Ora non ho controllato se è il prezzo reale nikon o un trattamento di favore perchè mi servo solo da lui. Comunque controlla, casomai te lo prendo io e te lo spedisco.
Macmartin
in quale negozio ti servi in zona?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
si ho capito. Sono passato una volta, ma aveva prezzi un pò cari almeno per quello che serviva a me.
In effetyi è un po caruccio ma è fornito. Comunqe c'è sempre fotomelina a catanzaro che è rivenditore autorizzato nital.
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
si quello lo avevo contattato ad ottobre per la macchina e non ce l'avevano, ma i prezzi erano moooooooooolto cari...
Rimpiango di non essere nella zona di Roma per quanti negozi ci siano...
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
qua e là per il forum ho letto che hai comprato l' iphone, potresti usare quello come telecomando per lo scatto remoto, ci sono app che lo permettono!!
Quale sarebbe l'app? E quale sarebbe l'aggeggio da comprare da attaccare alla macchina?!

Ilaria Lux, alla fine cosa hai preso?!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Quale sarebbe l'app? E quale sarebbe l'aggeggio da comprare da attaccare alla macchina?!
Non esiste questa app era applefun che sosteneva di lavorare per un applestore e che ci ha preso in giro tanto che su questa cosa in un topic aperto apposta dopo un po' non ha retto il gioco ed è sparito dal forum ;)
 
Alto