Progetto a Squadre Votazione 1° Contest - Innocenza

Quale squadra ha interpretato meglio il tema dell'Innocenza?

  • Green team

    Voti: 7 12,7%
  • Pink team

    Voti: 3 5,5%
  • Orange team

    Voti: 7 12,7%
  • Blu team

    Voti: 6 10,9%
  • Red team

    Voti: 9 16,4%
  • Black team

    Voti: 10 18,2%
  • Yellow team

    Voti: 13 23,6%

  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
:aehm: oops mi ero un po' persa.... Ok dopo aver letto 10 pagine :fiuu: posso scrivere io:
Prima di tutto complimentissimi ai vincitori :1st:
Io avevo votato la BLUE TEAM :D quindi i miei complimenti a Giorgio, Paolo ed Eli perchè l'insieme delle vostre foto è quello che mi ha trasmesso maggiormente il senso di innocenza... moolto belle!
grazie Bibi !!!!...e siamo a tre votanti blu team !!!...gli altri tre devono essere proprio timidi eh.....:fischietta:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
:aehm: oops mi ero un po' persa.... Ok dopo aver letto 10 pagine :fiuu: posso scrivere io:
Prima di tutto complimentissimi ai vincitori :1st:
Io avevo votato la BLUE TEAM :D quindi i miei complimenti a Giorgio, Paolo ed Eli perchè l'insieme delle vostre foto è quello che mi ha trasmesso maggiormente il senso di innocenza... moolto belle!

Vorrei poi menzionare altre singole foto che mi hanno colpito ed emozionato molto:
quella di over di una dolcezza e delicatezza rare :love:
quella di Mery89 :) la vera innocenza che poi si perde con l'età...
quella di Fedra molto simpatica e ben fatta!! ;)


E le altre comunque sono tutte bellissime foto quindi complimenti a tutti!!! Siete stati bravissimi!

Io purtroppo già ho fatto fatica a partecipare al concorso ufficiale (ma dovevo :aehm: eheh) e purtroppo dovrò rinunciare a partecipare a questo anche stavolta..... Ma voglio assolutamente partecipare al prossimo!!! è un'idea ottima per conoscersi, socializzare e creare insieme per un obiettivo comune!
Quindi Fedra mi raccomando tienimi informata per il prossimo, se no ho paura di perdermelo.... :rotfl:
Bacioni a tutti :bacetto:
grazie bibi, sono contento ti sia piaciuta
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
grazie Bibi !!!!...e siamo a tre votanti blu team !!!...gli altri tre devono essere proprio timidi eh.....:fischietta:
Ah ci tenevo a dirti che la tua foto è proprio :stupito: Gran idea, più profonda di quello che sembra a un primo sguardo secondo me....credo abbia una chiave di lettura molto interessante. E devi aver fatto anche una gran lavorazione per realizzarla. Quindi davvero mi inchino :adora: :rotfl: complimenti!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ah ci tenevo a dirti che la tua foto è proprio :stupito: Gran idea, più profonda di quello che sembra a un primo sguardo secondo me....credo abbia una chiave di lettura molto interessante. E devi aver fatto anche una gran lavorazione per realizzarla. Quindi davvero mi inchino :adora: :rotfl: complimenti!
qui ho spiegato come l'ho fatta e tutti i mille problemi che ho avuto....:D
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/direttamente-dal-contest-linnocenza-secondo-me.10743
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ragazzi ecco le madaglie, spero che vi piacciono:
secondo me sarebbe bello farle personalizzate, del tipo..."1 concorso a squadre"....poi al prossimo "2 concorso a squadre" .....così si ha anche un legame al concorso vinto....:D

EDIT ho scritto le stesse cose della carissima collega qui sopra...:D
willdesign Sono molto carine!!! :paggiungerei il numero del contest.. es: 1° contest a squadre! :p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ma non si può trovare una soluzione per evitare queste firme chilometriche? Chessò magari una sezione "Trofei" raggiungibile appena sotto l'avatar, in cui sono raccolte tutte le coccarde conquistate nei vari concorsi.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ma non si può trovare una soluzione per evitare queste firme chilometriche? Chessò magari una sezione "Trofei" raggiungibile appena sotto l'avatar, in cui sono raccolte tutte le coccarde conquistate nei vari concorsi.
anche perchè immaginate che uno è così bravo che tipo la sua squadra va sempre sul podio...significa che praticamente avremo firme chilometriche piene di medaglie....:confuso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ragazzi conoscete una certa Valeriaa del forum? :p
Ribadisco la mia domanda.. si è iscritta questa ragazza.. sul forum non so chi sia.. ho provato a contattarla ma non mi risponde.. cheddevofa? :giggle:

Stefano.Minella non è che tra i tuoi spam hai conosciuto una ragazza che si chiama Valeria? O conosci qualcuno che sa chi è?
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ribadisco la mia domanda.. si è iscritta questa ragazza.. sul forum non so chi sia.. ho provato a contattarla ma non mi risponde.. cheddevofa? :giggle:

Stefano.Minella non è che tra i tuoi spam hai conosciuto una ragazza che si chiama Valeria? O conosci qualcuno che sa chi è?
il nome utente è proprio Valeria? perché se è così, io ho appena fatto una ricerchina sul forum e risulta iscritta dal 25 maggio 2011 ma con 0 messaggi all'attivo. fossi in voi io non la conterei!
se invece il nome utente è un altro, prova tu a fare la ricerca cliccando su utenti registrati!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
il nome utente è proprio Valeria? perché se è così, io ho appena fatto una ricerchina sul forum e risulta iscritta dal 25 maggio 2011 ma con 0 messaggi all'attivo. fossi in voi io non la conterei!
se invece il nome utente è un altro, prova tu a fare la ricerca cliccando su utenti registrati!
I moderatori possono fare una ricerca per indirizzo email?
Ad ogni modo, se non risponde, passa oltre :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ribadisco la mia domanda.. si è iscritta questa ragazza.. sul forum non so chi sia.. ho provato a contattarla ma non mi risponde.. cheddevofa? :giggle:

Stefano.Minella non è che tra i tuoi spam hai conosciuto una ragazza che si chiama Valeria? O conosci qualcuno che sa chi è?
io è un bel po' che non spammo u.u
comunque non saprei, ultimamente si sino iscritte 5/6 ragazze nuove ma i nomi non li so :)
 
Alto