Evadere dalla propria realtà

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piace davvero molto..forse zoomando un po' di più sul soggetto sarebbe ancora meglio..ma sono gusti!
Un po' quello che ha detto Stefano.Minella
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
idea stupenda!! realizzazione fantastica!! :) avrei solo croppato leggermente l'inquadratura :)
A me piace davvero molto..forse zoomando un po' di più sul soggetto sarebbe ancora meglio..ma sono gusti!
Un po' quello che ha detto Stefano.Minella
Grazie a entrambi! :abbraccio:Nel caso della foto con l'ombra non potrei stringere l'inquadratura.. perchè verrei a tagliare l'ombra stessa.. che è stata creata per esserci.. ma vi accontento postando la nuova versione senza ombra! :)
Ecco taggo Wollando e Salvooo.O che avevano perplessità sull'ombra!


Magari ci sarebbe da rivedere il posizionamento nello spazio dell'immagine a questo punto... ma ho fatto velocemente! :p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
beh con l'ombra è facile o la modifiche spostando la fonte di luce, oppure secondo me asta croppare da in alto a sinistra tenendo tutta l'ombra e avendo la danba in baso a destra :) sarebbe perfetto secondo me :)
Eh non è facile come sembra.. anche perchè nello studio compositivo fatto l'ombra passa esattamente per la diagonale della foto.. e danbo viene all'incrocio delle diagonali.. quindi no.. non la cambio! :p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Penso due cose:

- che la foto sia straordinaria come tutta la semplicità apparente che s'incontra nell'arte;
- che Danbo faccia solo finta di scappare e in realtà voglia tirarsela visto che tra le tue mani diventa una stella :p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
ok fatto allora :) all'incirca cosi :)
Come taglio mi piace.. ma volevo lasciare più spazio in avanti.. sia per "rispettare" lo sguardo del danbo, sia per indicare un futuro grande e ottimista! :p Ma grazie del tuo parere, è bello confrontarsi! :D
mmm non ne ho più perplessità preferisco con l'ombra ma ero curioso di vedere come fosse senza ;)
:p Ora resta da sentire Woll!
Penso due cose:

- che la foto sia straordinaria come tutta la semplicità apparente che s'incontra nell'arte;
- che Danbo faccia solo finta di scappare e in realtà voglia tirarsela visto che tra le tue mani diventa una stella :p
:timido: Grazie hyper! Che piacere sentire i tuoi apprezzamenti! :abbraccio:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grande idea! Io avrei lasciato l'ombra, ma cercando di uniformarla (cioè dando l'impressione non che si trattasse di una cornice, ma di una vera Polaroid:)). In ogni caso complimenti vivissimi!:applauso:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto molto bella Fedra, mi piace!
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
:p Ora resta da sentire Woll!
In realtà non intendevo cancellare tutta l'ombra. Quella dentro la cornice ci stava bene, solo quella fuori o, come dice Zero, renderla quadrata come la polaroid.

Sì, tra le due versioni preferisco anch'io la prima. Ma non oso chiedertene una terza... :D
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
la trovo compositivamente ottima così com'è, l'ombra a mioo parere è molto significativa, mi rappresenta il passato da cui fugge.......anzi la vedrei meglio se fosse più presente..........complimenti mia cara ti meriti un mi piace ed un :bacetto:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Grande idea! Io avrei lasciato l'ombra, ma cercando di uniformarla (cioè dando l'impressione non che si trattasse di una cornice, ma di una vera Polaroid:)). In ogni caso complimenti vivissimi!:applauso:
Grazie del passaggio e dei consigli Zero! Comunque quella cornicetta è un vero porta foto con calamita! :p La cosa difficile è stata farla stare in piedi! :giggle:
:rotfl: wow eli è bellissima!!! geniale simpatica significativa e ben fatta!! ;)
Grazie Bibi!! :abbraccio:
Molto molto bella Fedra, mi piace!
Grazie! :D
In realtà non intendevo cancellare tutta l'ombra. Quella dentro la cornice ci stava bene, solo quella fuori o, come dice Zero, renderla quadrata come la polaroid.

Sì, tra le due versioni preferisco anch'io la prima. Ma non oso chiedertene una terza... :D
Dai che magari quando ho tempo provo... :p
la trovo compositivamente ottima così com'è, l'ombra a mioo parere è molto significativa, mi rappresenta il passato da cui fugge.......anzi la vedrei meglio se fosse più presente..........complimenti mia cara ti meriti un mi piace ed un :bacetto:
Grazie Carlo! :bacetto:
Una foto molto carina,mi piace la diagonale...
Grazie anche a te Momo! :p

:abbraccio:
 
Alto