Uscita Fotografica P2L a Villa Adriana

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Il primo raduno degli utenti di Playerdue Lighting di Roma e dintorni si terrà sabato 24 marzo a Villa Adriana!

L'appuntamento è al parcheggio della villa alle 9.30, chi tarderà un po' non deve preoccuparsi, ci potrà incontrare in ogni caso all'interno del sito.

Villa Adriana si trova a circa 30 chilometri da Roma, facilmente raggiungibile sia con la macchina che con i mezzi (il treno forse è un po' meno comodo). Questa residenza imperiale costruita dall'imperatore Adriano è un sito archeologico di grande valore e bellezza.

Come primo incontro è stata scelta una meta dove sia possibile passeggiare con calma e chiacchierare per conoscersi. Se si formerà un gruppo di fotografi della zona allora cominceremo a fare sul serio con percorsi più accidentati e programmi più concitati!

Di seguito riporto le informazioni pratiche relative alla villa (grazie Bee!):
VILLA ADRIANA
Largo Marguerite Yourcenar - Tivoli​
orario biglietteria 9.00–17.00, uscita 18.30 (fino all’ultimo sabato di marzo)​
Costi: intero 6.50 euro/ ridotto 3.25 euro / gratuità e riduzioni
Audioguida: 4 euro​
Costo del parcheggio: 3 euro per tutta la giornata.​
Per discutere i dettagli dell'incontro, segnalare la propria partecipazione o fare domande, potete scrivere in questa discussione.

I presenti riceveranno anche le spillette di Playerdue Lighting in omaggio, non mancate!

P.S.: La foto risale al 2005, l'ultima volta che ho visitato Villa Adriana, qualche anno prima che la mia passione per la fotografia sbocciasse. Chi lo sa se sono migliorato! :p

Lista partecipanti
In forse
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Se c'è qualcuno della campania o anche del SUD che semmai passa per Salerno con la macchina me lo dica in privato così mi aggrego e dividiamo le spese.
 

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
Spero di poter venire.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io come sapete sono tornata da Villa Adriana proprio all'inizio del mese, con qualche testimonianza fotografica che avete già sopportato ;)

Mi piacerebbe davvero esserci e, come scrivevo in privato a dude, la data è delicata poiché trattasi della vigilia del mio compleanno. Chissà, magari festeggeremo assieme... :eheh:


P.S. Nomed, mi spiace ma non vedo miglioramenti dal 2005 ad oggi :p
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
presente salvo turni di lavoro last minute... ma vedo che il mio è l'unico plus one, lo elimino se dà impiccio! :p
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
presente salvo turni di lavoro last minute... ma vedo che il mio è l'unico plus one, lo elimino se dà impiccio! :p
Naaa porta porta che più siamo e meglio stiamo! Forse verrà anche la mia ragazza... ma ci credo poco. :addio:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
che bello ragazzi!! non vedo l'ora... e poi ci sono anche le spillette che tanto volevo!!! :yahoo: yesssss
 
D

doctormarx

Ospite
da brindisi mi viene difficile ma avrei voluto esserci, buona uscita a tutti
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Io ci sono come gia avevo detto. Non vedo l'ora e spero di avere un degno compagno con me quel giorno o meglio un compagno della mia reflex salvo altre sorpresine
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
spero di esserci. qualcuno sa dirmi quato costa il treno da roma?
 
Alto