Progetto a Squadre 2° Contest - Il Silenzio

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Adesso ti ammazza :pazzo:
Nono.. lo fanno apposta per vedere quanto il mio ragazzo è bravo a calmarmi! :maialino::giggle: enzo andriy

Fai anche due squadre intere!!
;)
...come "punizione" x chi non ha mantenuto gli impegni presi, proporrei di fargli saltare un turno per un concorso ....se nel successivo si saranno riabilitati, bene, verranno nuovamente reintegrati anche in futuro, altrimenti scatta il BAN!;)
Probabilmente ci sarà un numero massimo.. passeranno avanti i più meritevoli.. questo progetto nasce per unirsi ma se poi la gente deve sparire che partecipa a fare? Meglio lasciare che almeno che si è preso l'impegno e lo mantiene possa partecipare senza loro e, di conseguenza, senza malumori! :)

anche in questo turno, come nel precedente, mi sono divertito un sacco, c'è stata complicita e comunicazione fin dal primo momento....ognuno di noi ha dato il massimo, e ha dato prova della sua bravura.......e addirittura ringrazio Fedra per avermi cambiato specialità.......ho imparato molte cose......ma sopratutto ho conosciuto altri amici........GRAZIE A VOI GREY TEAM................a proposito quando ritiriamo il primo premio?........:rotfl:

:D Uuh allora qualcosa di buono l'ho fatto! :bacetto:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
fedra porcella... era da un po' che non lo dicevo! :rotfl:

colgo l'occasione per taggare anche qui iPol85 visto che participa attivamente sul forum ma non risponde alla conversazione privata.... e in più anche 5xkr che sembra sparito
Ste ma ipol non è in squadra.. è stato sostituito da 5xkr!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
fedra porcella... era da un po' che non lo dicevo! :rotfl:

colgo l'occasione per taggare anche qui iPol85 visto che participa attivamente sul forum ma non risponde alla conversazione privata.... e in più anche 5xkr che sembra sparito
Ma io sono out dal concorso Stefano, in più essendo uscito dalla conversazione non mi arriva nessun messaggio.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma io sono out dal concorso Stefano, in più essendo uscito dalla conversazione non mi arriva nessun messaggio.
eh io ti vedo ancora in conversazione invece tra i destinatari, per quello mi son confuso! scusami! :)
ma infatti tra me e me pensavo "ma guarda te mi stava pure simpatico, e adesso invece è cosi s*****o che non caga la conversazione" :rotfl:
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
Alto