Portraits raduno campano 1° Aprile 2012

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non stavo scattando....verificavo la posizione migliore per scattare...nn sto proprio ad un livello altissimo...ma le cose base credo di averlie capite !!! :)
Forse.....
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non stavo scattando....verificavo la posizione migliore per scattare...nn sto proprio ad un livello altissimo...ma le cose base credo di averlie capite !!! :)
Forse.....
La tentazione di sfotterlo era forte e non ho resistito... però ha ragione questa volta.. ricordo bene quel momento, stava vedendo se per la chiesa di Amalfi bastavano 18mm...
però la foto fa ridere lo stesso :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La tentazione di sfotterlo era forte e non ho resistito... però ha ragione questa volta.. ricordo bene quel momento, stava vedendo se per la chiesa di Amalfi bastavano 18mm...
però la foto fa ridere lo stesso :D
Questo che dici nn cambia la tua posizione....ormai siete segnati.......tutti !!!
:)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non stavo scattando....verificavo la posizione migliore per scattare...nn sto proprio ad un livello altissimo...ma le cose base credo di averlie capite !!! :)
Forse.....
Guarda che pure io scatto con il pulsante superiore anche avendo il battery grip montanto, è una cosa normale, sia perchè trovo scomodo impugnarlo mentre c'è il plate avvitato sotto, sia perchè utilizzo per la messa a fuoco il pulsante AF-L/AE-L al posto della metà corsa del pulsante di scatto, in questo modo posso mantenere la messa a fuoco su Af-c invece di af-s e ricomporre senza perdere il soggetto a fuoco. Se si utilizza il battery grip normale, che non ha il pulsante di messa a fuoco separato, ricomponendo bisogna per forza rimettere a fuoco o deselezionare la messa a fuoco continua
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
enzo tutte veramente stupende, quelle in cui il soggetto è il nostro antonio le ho trovate le migliori in assoluto. Non capisco un ciufolo di ritratti ma vendendo i tuoi scatti mi è sembrato stare li con voi per quanto sono nitidi e tridimensionali.
Poi i commenti alle singole foto sono simpaticissimi :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
vediamo chi ha l'occhio attento :D

:fischietta:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
enzo tutte veramente stupende, quelle in cui il soggetto è il nostro antonio le ho trovate le migliori in assoluto. Non capisco un ciufolo di ritratti ma vendendo i tuoi scatti mi è sembrato stare li con voi per quanto sono nitidi e tridimensionali.
Poi i commenti alle singole foto sono simpaticissimi :)
Grande enzo molto molto belle!!!
Ma siete tropo buoni !!!
:p
Mac ... e pensa che non ho voluto fare il cattivo con i commenti !
Muahuahua


vediamo chi ha l'occhio attento :D
Oddio mio ... ci so io !!!
:D

Ah no ... è solo il rumore della d3000 ... quella cosa gialla e nera !!
:D
O no !?
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ma siete tropo buoni !!!
:p
Mac ... e pensa che non ho voluto fare il cattivo con i commenti !
Muahuahua


Oddio mio ... ci so io !!!
:D

Ah no ... è solo il rumore della d3000 ... quella cosa gialla e nera !!
:D
O no !?
sei tu! la mia d3000 non genera rumore nemmeno ad iso 200 e qui ero solo a iso 100!! :cool:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Luca ma le tue foto? :)
Luca da oggi dice: :addio: forum!!
sto rivedendo una foto al dì per mancanza tempo.. quindi per ora sono a 2 foto :D presto le aggiungerò al topic paesaggistica.. e poi, non sono io lento, sei tu superveloce :confuso: ... la sera già le avevi messe le foto.. io ero ancora sulla strada del ritorno :D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Luca da oggi dice: :addio: forum!!
sto rivedendo una foto al dì per mancanza tempo.. quindi per ora sono a 2 foto :D presto le aggiungerò al topic paesaggistica.. e poi, non sono io lento, sei tu superveloce :confuso: ... la sera già le avevi messe le foto.. io ero ancora sulla strada del ritorno :D
Ma tu sicuramente ne avrai di più belle, a me di decenti ne sono uscite 6 :D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ma tu sicuramente ne avrai di più belle, a me di decenti ne sono uscite 6 :D
ma insomma..non ne sarei convintissimo :p però un paio le adoro proprio... tra poco le posto..
 
Alto