Portraits raduno campano 1° Aprile 2012

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
OT : Eh Enzo, ma mò mi metto con la testa e col pensiero, e diventerò così! :D Sai com'è, ho intenzione di conquistare un belloccio :D :D :D
Avvisami che ti corteggio io...hihihiih :bleh:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quando diventerò cosi punterò in alto, o no Enzo? ( questi uomini sono pessimi ) :D
Ahahaahhaah....se dici a qualcuno "va bene" questo non si sforzera mai a fare meglio.... ;)..a buon intenditor :cool:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Nono...:bleh:
Comunque,dopo tanta attesa,ecco a voi le mie poche foto del gruppo..... :)
Comincerei con un enzo ancora in forze(forse leggermente affaticato da una discesa :rotfl:)

...quando la gioventu era ancora in lui...

....durante il passeggio,@qwerty86 e consorte passeggiavano mano nella mano:love:


...abbiamo conosciuto un uomo con tanto coraggio.....si...coraggio...QUESTA FOTO E' PURA FOLLIA!!!!!Io tremavo quando lo guardavo...:malato:


....e dopo la scampagnata iniziale a Ravello(spero di non aver sbagliato a scrivere :p)..finalmente pappa ad Amalfi!!!

Dopo aver riempito lo stomaco ci siamo goduti la vista dal Duomo dove Momix(che non taggo per ribellione nei confronti del suo "marchio registrato":bleh:) mi ha concesso il suo profilo migliore....

ed ecco che enzo sfrutta la prima occasione utile per riposarsi.....si sà,la sua età avanza :rotfl:

...lo si evince da questa sua posa artistica che ho intitolato "il vecchio e il mare"...ahahahahah enzo TVB..ahahahha


Purtroppo le foto si fermano qui,perchè il post è stato solo CIBO CIBO CIBOOOO!!!!!
 
Alto