Roma 11-14 Aprile

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Salve ragazzi :D
In concomitanza con la nostra mostra, quella di McCurry e di Bresson ho deciso di venire a visitare qualche giorno Roma :)
Starò giù dall'11 al 14 aprile, perchè purtroppo di più la mia morosa con il tirocinio non può di più :( Visto che ero giù nel vostro territorio non mi sarebbe dispiaciuto trovarci per bere un caffè o una cena! :) Soprattutto con il grande capo Nomed !!
Che dite?
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Penso ci saremo tutti... soprattutto se paghi tu. :p

Per altro il 14 dovremmo essere in zona Pincio, quindi non troppo lontano da dove alloggi. ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Penso ci saremo tutti... soprattutto se paghi tu. :p

Per altro il 14 dovremmo essere in zona Pincio, quindi non troppo lontano da dove alloggi. ;)
si e poi? vi pago anche il soggiorno nel mio hotel? :rotfl:

non saprei dov'è questa zona pincio :D ma a fare cosa? e a che ora? perchè sabato è il giorno di partenza :) ho il treno alle 17 :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ci vediamo verso le 11 credo per scattare qualche foto. E' dalle parti di piazza del Popolo.

Ad ogni modo ci possiamo vedere mercoledì o anche venerdì nel tardo pomeriggio. ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
per me si può fare, così vedo finalmente il leggendario Mynella!!:rotfl:
però in mezzo alla settimana ho l'università e potrebbe essere un problema...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eh adesso devo ancora vedere come organizzarmi le giornate :D pensavo mercoledi appena arrivo dopo esser andato in hotel di vedere la mostra di mc curry... e vedere se riesco ad infilarci anche bresson lo stesso pomeriggio, in modo da girare il più possibile :D
poi una o due sere le ho occupate con mia cugina credo che abita la :) nessuno sta la sera per cenare insieme? robe semplici eh tipo mc, hard rock, o robe cosi :D giusto per chiacchierare un po :D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
come vuoi, ma andare a roma e non visitare san lorenzo la sera è come andare a new york e non visitare il bronx muahahhahahahhahah
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
:rotfl: e talenti nera magari!
una volta su un muro sotto casa mia hanno fatto una scritta magnifica:
"San Basilio spara, Talenti iNpara"
:1st:

potremmo oraganizzare una di quei frequentissimi scontri/guerriglia tra i 2 quartieri e dare appuntamento a Minella per una pizza stesso luogo stessa ora :love:

vabè basta! XD
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Stè? Lasciali stare... vieni con me che ti porto nei quartieri bene di Roma... Ti farò vedere i giardini della splendida Tor Bella Monaca... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Bee
Alto