Concorso P2L 9° Concorso P2L - Diversità

Distorsionismo

Esperto
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
68
Corpo macchina
Panasonic gx9
Sesso
Maschio
Sperando di non essere troppo criptico ho trovato cosa realizzare!
Ora però urgono 2 cose:
Realizzarla:giggle: e scrivere qualche altro post per poter partecipare!
 
E

Erica T.

Ospite
Questa volta l'ho proprio pensata... davvero un tema interessante, sono curiosa di vedere come ogni partecipante ne ha dato interpretazione. Sembrava semplice all'inizio, ma proprio per la sua semplicità si finisce per impegnarsi di più per evitare di essere banali!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bibi ho tre quattro scatti tra cui scegliere e quindi parteciperò, sono contenta perchè rispecchiano proprio la diversità come la vedo io!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bibi io vedo se riesco a farlo oggi se no non prometto nulla :)
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Scusate, ho una domanda fondamentale per voi: ho scattato alcune foto cercando di rappresentare in maniera diversa il tema della diversità, e per scegliere la foto con cui partecipare vorrei postare sul mio facebook le foto per confrontarmi con amici e valutare con loro le foto. Questo viola il regolamento?
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Regolamento

1. Il concorso è aperto a tutti gli utenti iscritti con all’attivo almeno 35 post sul forum. Questo numero può essere raggiunto durante il mese del concorso, una volta raggiunto il numero minimo di post si può inviare la propria foto.
2. La foto dovrà essere inviata all'indirizzo concorsi@playerdue.com (in allegato o riportando un link) così da evitare che prima della fine del concorso vengano copiate delle idee (anche involontariamente).
3. Nella mail bisognerà indicare il nome dell'utente utilizzato nel forum.
4. Nella mail si deve indicare un titolo per la foto.
5. La dimensione minima della foto inviata dovrà essere 1024x768.
6. La dimensione massima della foto inviata dovrà essere 2000x1500.
7. La foto dovrà essere in formato JPG o PNG, al massimo della qualità.
8. La foto presentata dovrà essere scattata nel periodo in cui si svolge il concorso, non sarà accettata una foto scattata precedentemente, questo per rendere più coinvolgente la competizione.
9. E' possibile inviare solamente una foto per ogni concorso. Non si può cambiare la foto in gara una volta inviata.
10. La foto non dovrà essere resa pubblica prima del termine della votazione. Per questo motivo non bisogna applicare firme o watermark sulla fotografia.
Io credo proprio non si possa.... nel regolamento c'è scritto così... non so se valga anche per fb.... chiediamo al capo Nomed :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Scusate, ho una domanda fondamentale per voi: ho scattato alcune foto cercando di rappresentare in maniera diversa il tema della diversità, e per scegliere la foto con cui partecipare vorrei postare sul mio facebook le foto per confrontarmi con amici e valutare con loro le foto. Questo viola il regolamento?
Sì, va contro il regolamento come ha detto Bibi. :)
 
M

Marco Loco

Ospite
RAGAZZIIIIIIII ma dove siete finiti tutti??!!!??? :( non c'è più affluenza.... ok che c'è il concorso a squadre adesso ma non si può snobbare quello ufficiale!!!!! suu suu!!! :p

taggo un po' di gente che aveva detto che avrebbe partecipato o che io spero partecipi :giggle: si sa mai che vi siete scordati...... :p
eli3b Pessimoelemento Marco Loco

Teddi Hypereyed Andrea87

Muiron annina _Moni_

iPol85 Diego isio

Macmartin over Mr.Kaos
:timido::timido::timido:
ehm ehm
:timido::timido::timido:

come al solito non riesco a partecipare...

....

:timido:
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Ma per il titolo c'è una lunghezza massima?
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, dopo otto partecipazioni ai vari contest P2L questa volta passo la mano, purtroppo non ho avuto l'ispirazione ed il tempo e non ho realizzato lo scatto, ormai mi ero abituato a partecipare :) speriamo nel prossimo :)
Che vinca il migliore :)
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
anch'io ho rinunciato...non ho avuto tempo purtroppo,però se riesco a realizzare la foto che avevo in mente la pubblicherò cmq in qualche sezione del forum per mostrarvela!!
in bocca al lupo ai partecipanti!:birra:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
anch'io ho rinunciato...non ho avuto tempo purtroppo,però se riesco a realizzare la foto che avevo in mente la pubblicherò cmq in qualche sezione del forum per mostrarvela!!
in bocca al lupo ai partecipanti!:birra:
Crepi! e se la pubblichi, taggami eh che non voglio perdermela! ;)
 
Alto