P2L, for us

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi".

Adagio che conosciamo tutti, e scandisce da sempre il fare delle nostre vite.
Parenti e amici. Persone care.
Quelle che il caso e la biologia ci hanno destinato. E quelle d'elezione, che forse abbracciamo coscientemente o solo ci piombano addosso, quando la sorte si sveglia contenta e generosa.
Voi.
Sì, voi.
luxila20 ha scritto poco fa:
Buona Pasqua a tutti voi, che ormai, siete diventati una famiglia :love:
.

Nulla di più vero.
Per cui se un ibrido esiste tra amor di sangue e di scelta, quella creatura ha il volto di ognuno di voi.
P2L, una famiglia di amici.
E come detto recita, questa Pasqua la dedico idealmente proprio a chi voglio.

:birra:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi".

Adagio che conosciamo tutti, e scandisce da sempre il fare delle nostre vite.
Parenti e amici. Persone care.
Quelle che il caso e la biologia ci hanno destinato. E quelle d'elezione, che forse abbracciamo coscientemente o solo ci piombano addosso, quando la sorte si sveglia contenta e generosa.
Voi.
Sì, voi.
luxila20 ha scritto poco fa:
.

Nulla di più vero.
Per cui se un ibrido esiste tra amor di sangue e di scelta, quella creatura ha il volto di ognuno di voi.
P2L, una famiglia di amici.
E come detto recita, questa Pasqua la dedico idealmente proprio a chi voglio.

:birra:
Io rimango sempre fortemente incantata dal tuo Essere. Dalla tua anima delicata. Buona Pasqua!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Angie così mi fai commuovere...,-(
E pensare che avevo appena finito di piangere tutte le mie lacrime di coccodrillo per l'agnellino che me so' magnato....:addio:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io rimango sempre fortemente incantata dal tuo Essere. Dalla tua anima delicata. Buona Pasqua!
quoto assolutamente Luxi! :)

grazie e buona pasqua anche a te!! anzi a tutti voi! ;) anche per me ormai siete una famiglia!

io temo di essere il cugino che parla troppo e rompe! :rotfl:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
quoto assolutamente Luxi! :)

grazie e buona pasqua anche a te!! anzi a tutti voi! ;) anche per me ormai siete una famiglia!

io temo di essere il cugino che parla troppo e rompe! :rotfl:
il cugino rompicoglioni !!!!!!!.....eccolo !!!!!!!!!....mi stavo appunto domandando un ruolo plausibile per te nella famiglia ideale !!...:D ahahahahhahahah....:D:D:D:D:D

auguri miei cari, perchè se il 2011 è stato STUPENDO grazie a P2L e alle amicizie (virtuali e reali) che mi ha permesso di creare, il 2012 si prevede poco poco ESPLOSIVO !!!:yahoo:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
il cugino rompicoglioni !!!!!!!.....eccolo !!!!!!!!!....mi stavo appunto domandando un ruolo plausibile per te nella famiglia ideale !!...:D ahahahahhahahah....:D:D:D:D:D

auguri miei cari, perchè se il 2011 è stato STUPENDO grazie a P2L e alle amicizie (virtuali e reali) che mi ha permesso di creare, il 2012 si prevede poco poco ESPLOSIVO !!!:yahoo:
dajeeeeeeeeeeeeeeeeee!:festa:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Buona Pasqua a tutti:) visto che siamo tutti cugini, ricordatevi di me a natale:)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi".

Adagio che conosciamo tutti, e scandisce da sempre il fare delle nostre vite.
Parenti e amici. Persone care.
Quelle che il caso e la biologia ci hanno destinato. E quelle d'elezione, che forse abbracciamo coscientemente o solo ci piombano addosso, quando la sorte si sveglia contenta e generosa.
Voi.
Sì, voi.
luxila20 ha scritto poco fa:
.

Nulla di più vero.
Per cui se un ibrido esiste tra amor di sangue e di scelta, quella creatura ha il volto di ognuno di voi.
P2L, una famiglia di amici.
E come detto recita, questa Pasqua la dedico idealmente proprio a chi voglio.

:birra:
io in quest'anno ho perso parecchie cose, l'affetto di una moglie, una famiglia e la possibilità di vivere con mia figlia.
ma grazie a voi, ho risalito la china, ho ripreso in mano la mia vita, e mi sono di nuovo sentito importante per qualcuno.
VI VOGLIO BENE.......................
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
io in quest'anno ho perso parecchie cose, l'affetto di una moglie, una famiglia e la possibilità di vivere con mia figlia.
ma grazie a voi, ho risalito la china, ho ripreso in mano la mia vita, e mi sono di nuovo sentito importante per qualcuno.
VI VOGLIO BENE.......................
Carlo! Ne approfitto per dirti che per tutti noi sei importantissimo, e non solo per le tue conoscenze a livello fotografico, ma per la tua personalità, io che ho avuto la fortuna ,il piacere e l'onore di conoscerti posso dire che sei una bellissima e grandissima persona,quando parli tu non si smetterebbe mai di ascoltarti e penso che questo possano confermarlo tutti coloro che ti hanno conosciuto! Quindi posso dire che siamo noi che ti vogliamo bene:)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Carlo! Ne approfitto per dirti che per tutti noi sei importantissimo, e non solo per le tue conoscenze a livello fotografico, ma per la tua personalità, io che ho avuto la fortuna ,il piacere e l'onore di conoscerti posso dire che sei una bellissima e grandissima persona,quando parli tu non si smetterebbe mai di ascoltarti e penso che questo possano confermarlo tutti coloro che ti hanno conosciuto! Quindi posso dire che siamo noi che ti vogliamo bene:)
grazie..............sei un amico
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Carlo! Ne approfitto per dirti che per tutti noi sei importantissimo, e non solo per le tue conoscenze a livello fotografico, ma per la tua personalità, io che ho avuto la fortuna ,il piacere e l'onore di conoscerti posso dire che sei una bellissima e grandissima persona,quando parli tu non si smetterebbe mai di ascoltarti e penso che questo possano confermarlo tutti coloro che ti hanno conosciuto! Quindi posso dire che siamo noi che ti vogliamo bene:)
Confermo, over.
Anche se non ho avuto ancora l'onore di conoscerti personalmente. Però, quando accadrà, un grosso e forte abbraccio sarà già pronto col tuo nome sopra... :abbraccio:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Alto