Portraits raduno campano 1° Aprile 2012

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Nono...:bleh:
Comunque,dopo tanta attesa,ecco a voi le mie poche foto del gruppo..... :)
Comincerei con un enzo ancora in forze(forse leggermente affaticato da una discesa :rotfl:)

...quando la gioventu era ancora in lui...

ed ecco che enzo sfrutta la prima occasione utile per riposarsi.....si sà,la sua età avanza :rotfl:

...lo si evince da questa sua posa artistica che ho intitolato "il vecchio e il mare"...ahahahahah enzo TVB..ahahahha
ho lasciato quelle che più mi hanno colpito.... in alcune noto una distorsione vistosa che dà un po' fastidio....tipo l'ultima se riesci a correggerla è proprio bella....poi enzuccio è bello di suo e valorizza molto la foto come soggetto....
no comunque seriamente l'ultima prova a aggiustarla in PP ( parlo di deformazione ) perchè non è niente male....
della prima mi piace l'espressione e la torsione del busto di enzuccio che si riconferma "VOLTO ESPRESSIVO DELL'ANNO" ...mentre della seconda mi piace più di tutto la statua della fontana che si strizza le tettine e esce lo zampillo d'acqua....muahahhahaahhahahahah....:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ahhahahaha....giorgio la PP È FATTA A CASACCIO :) infatti anche il b/n non mi piace neanche...cmq ti ringrazio per il commento :-P
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ho lasciato quelle che più mi hanno colpito.... in alcune noto una distorsione vistosa che dà un po' fastidio....tipo l'ultima se riesci a correggerla è proprio bella....poi enzuccio è bello di suo e valorizza molto la foto come soggetto....
no comunque seriamente l'ultima prova a aggiustarla in PP ( parlo di deformazione ) perchè non è niente male....
della prima mi piace l'espressione e la torsione del busto di enzuccio che si riconferma "VOLTO ESPRESSIVO DELL'ANNO" ...mentre della seconda mi piace più di tutto la statua della fontana che si strizza le tettine e esce lo zampillo d'acqua....muahahhahaahhahahahah....:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E vabbuò jà ... mo pure giorgio a prendermi per il ... bene bene !!!
Cmq mi pare di essere uno dei più fotografati eh !
:D
Ps: La statua , prima di sedermi li , era una "orsolina" ... appena ha visto il personaggio " cioè me ) subito si è sbilanciata... ma io sono fidanzato ... e lei aveva la testa ( e non solo ) dura !
Muahauhauhau
Ahhahahaha....giorgio la PP È FATTA A CASACCIO :) infatti anche il b/n non mi piace neanche...cmq ti ringrazio per il commento :-P
Attento tu a fare troppo il simpatico ...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
potrei vendicarmi di sfottò recentemente passati e dire... ma non dico nulla!
per il momento... :furtivo:
 
Alto