Firma in PP

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
La domanda dovrebbe essere banale ma non ho trovato precedenti discussioni...(forse perchè sono l'unico niubbo :D )....
Non trovo la procedura per salvare il formato di una firma su photoshop in modo da non doverla ogni volta rifare da zero su ogni foto.
Immagino ci sia un metodo! Oppure ce la salviamo come immagine e la incolliamo sopra ogni volta? :confuso:

Inoltre avete particolari consigli su come farla?
Personalmente non amo affatto le firme invasive, grandi e di impatto, ma preferisco il "c'è ma non si vede (almeno non molto)"

Grazie
Un saluto lucente
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La domanda dovrebbe essere banale ma non ho trovato precedenti discussioni...(forse perchè sono l'unico niubbo :D )....
Non trovo la procedura per salvare il formato di una firma su photoshop in modo da non doverla ogni volta rifare da zero su ogni foto.
Immagino ci sia un metodo! Oppure ce la salviamo come immagine e la incolliamo sopra ogni volta? :confuso:

Inoltre avete particolari consigli su come farla?
Personalmente non amo affatto le firme invasive, grandi e di impatto, ma preferisco il "c'è ma non si vede (almeno non molto)"

Grazie
Un saluto lucente
io personalmente uso un livello di testo e sono a posto :D
 

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Aspettavo la tua risposta Stefano :D ...ho creato la discussione guardando proprio le tue foto!

E quindi ogni volta rifai la firma....vabbè che non ci vuole chissà quanto però mi gustava l'idea di un velocissimo timbro (da modificare al volo a seconda della foto)...me ne farò una ragione ;)

ty
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio