Concorso interno MISS P2L

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
comunque proporrei di fare anche la versione maschile e se ci state apro il topic! :)
dato che noi maschi sicuramente parteciperemo in metà di mille, visto che non siamo di certo tipi che hanno vergogna o che :rotfl: propongo che prima di giustiziare la nostra dignità in pubblica piazza, prima facciano quello delle ragazze! XD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
facciamo vedere quanto siamo easy noi maschi !!!!!!!!!!
muahuahuahuahauhauhauah......:D
esattamente mostriamo quanto poco ce ne freghi della nostra dignità! XD

grazie simò :D ... enzo vuole candidarsi.. me lo ha detto in pvt..
ahah di nulla! XD

dato che noi maschi sicuramente parteciperemo in metà di mille, visto che non siamo di certo tipi che hanno vergogna o che :rotfl: propongo che prima di giustiziare la nostra dignità in pubblica piazza, prima facciano quello delle ragazze! XD
no anzi facciamolo prima per mostrare "come si fa" ahahahaha
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
anzi apritelo voi io sono troppo pigro per chiedervi di inviarmi tutte le foto e poi ripostarle qui sul forum! ahahaha
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
T

Tuics

Ospite
Andare al di là delle apparenze:

Francamente non condivido l'espressione "alzare un polverone". I miei interventi di domande su PP, trucco ecc. li ho fatti con l'intento di andare al di là del mero dato informativo. L'inizio del topic è chiaro: chi vuole partecipare sa come farlo e basta. Il discutere su altri argomenti era per avere una prospettiva più ampia. Si poteva per esempio conversare circa la natura della bellezza (nel senso in un contesto del genere è giusto valutare una persona senza pp e senza trucco o come si sente lei con il trucco?). Vedo molte foto in questo forum che sono potenzialmente interessanti se si riuscisse ad andare un po' più in profondità alle questioni. Per esempio con il postare un animale in cattività, si potrebbe parlare se l'esistenza degli zoo è corretta o meno. Ho capito che siamo in un forum di fotografia che è partito da lezioni guida di Carlo, ma riuscire a discutere è così fastidioso? Ho partecipato ad un workshop con due fotografi Artisti molto famosi (uno lavora per la Coca Cola e per le Olimpiadi) e su una cosa ho riflettuto particolarmente.. uno ha detto che quando i suoi amici gli mostrano foto di panorami, persone ecc. si stufa, perché ormai di bei panorami e bei ritratti è pieno il mondo.. bisogna riuscire ad andare al di là delle cose. Se non è così, evidentemente ho inteso male e mi limiterò a commentare dicendo se una foto mi piace oppure no.

Silvia.
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
comunque proporrei di fare anche la versione maschile e se ci state apro il topic! :)
ci sto ma dopo quello delle ragazze :) e mi accodo a voi dicendovi : io sono molto Flessibile..easy come è stato detto :eheh:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Tuics Perfettamente d'accordo con l'andare in profondità.. ma quelle poche foto che ho scattato e che ho messo qua sul forum che avessero un qualcosa da ricercare, da ragionarci su, e che per me avessero un significato, non son state capite/apprezzate per il valore che gli davo io. Sono arrivata a capire che anche quello è soggettivo e in una foto ognuno ci vede quello che vuole in base alle proprie esperienze! ;)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Tuics Perfettamente d'accordo con l'andare in profondità.. ma quelle poche foto che ho scattato e che ho messo qua sul forum che avessero un qualcosa da ricercare, da ragionarci su, e che per me avessero un significato, non son state capite/apprezzate per il valore che gli davo io. Sono arrivata a capire che anche quello è soggettivo e in una foto ognuno ci vede quello che vuole in base alle proprie esperienze! ;)
E' interessante quest'argomento e anche quello della bellezza..possiamo aprire un OT e discuterne? lo apro io ;) cosi non ci sono più problemi di spam qui :)

a voi il link : http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/r-concorso-miss-p2l.14677/
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Hem Hem....
Ma davvero abbiamo scritto nove pagine??? Se non sbaglio la cosa é nata per scherzo qualche giorno fa in un'altra discussione e io dissi che avrei partecipato se ci fosse stata anche quella maschile. Altrimenti si che stiam su rete4 hehehehe. Anyway, se la roba diventa troppo seria e si deve litigare, per carità! Ci son cos'e più gravi nel mondo!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ragazze ci sono problemi con la mail che vi ho comunicato, pertanto vi chiedo gentilmente di inviare le foto al seguente indirizzò mail Kitarrista_Folle@hotmail.it (e' il mio indirizzo di posta elettronica) grazie mille e scusate per il disagio
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Alto