Concorso P2L Votazione 10° Concorso P2L - L'Artigianato Italiano

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Weaving a Cloth...

    Voti: 2 1,6%
  • 02 - Mani di artigiano

    Voti: 7 5,7%
  • 03 - come 150 anni fà

    Voti: 25 20,5%
  • 04 - Cucito

    Voti: 11 9,0%
  • 05 - ''gommista'' per cavalli

    Voti: 11 9,0%
  • 06 - Di padre in figlio

    Voti: 41 33,6%
  • 07 - Manos de Barro

    Voti: 13 10,7%
  • 08 - Sartoria di una volta

    Voti: 7 5,7%
  • 09 - Il SI della nipote

    Voti: 5 4,1%

  • Votanti
    122
  • Sondaggio terminato .

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

La votazione di questo decimo concorso sarà spietata! La competizione è tra nove foto, che hanno affrontato in maniera molto simile il tema, quindi non sarà facile scegliere. Al primo classificato andrà una stampa gratuita da Stampa I Tuoi Poster 35x50cm plastificata e la possibilità di scegliere il tema per il prossimo concorso. Tutte e tre le posizioni del podio riceveranno le spillette della rispettiva coppa.

Ogni utente, con almeno 5 post all'attivo sul forum, può votare. Scegliete la vostra preferita tra le foto in concorso e votatela nel sondaggio. Le fotografie sono pubblicate nell'ordine di invio al concorso.

Per visualizzare le fotografie a una risoluzione maggiore potete seguire questo link al set su flickr.

E' possibile scrivere dei commenti sulle fotografie, ma qualsiasi messaggio mirato a pubblicizzare o mettere in cattiva luce specifiche foto del concorso saranno cancellate senza preavviso dalla moderazione. Inoltre fino al termine della votazione non dovranno essere rivelati né suggeriti gli autori delle foto.

Anche questa volta si potrà specificare solo una preferenza. Mercoledì 30 Maggio alle 00.15 si chiuderanno le votazioni.

Che vinca il migliore!


01 - Weaving a Cloth...


02 - Mani di artigiano


03 - come 150 anni fà


04 - Cucito


05 - ''gommista'' per cavalli


06 - Di padre in figlio


07 - Manos de Barro


08 - Sartoria di una volta


09 - Il SI della nipote
 

Odino

Appassionato
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
53
Corpo macchina
Canon EOS 1000d
Sesso
Maschio
Diciamo che il cucito è stata l'idea comune (mia compresa), ho votato tra le alternative :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ottimi scatti complimenti! Gli scatti si sono molto soffermati sulle mani, cucito specialmente. Comunque tutti bellissimi scatti!
 
T

Towanda

Ospite
Votato! Spero di riuscire a partecipare al prossimo!!! Anche se la qualità è davvero alta (per me)
 

Daniel

Maestro
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
127
Sesso
Maschio
fatto.mi meravilgia come nessuno a pensato al settore alimentare,dal grana,al balsamico,alla pasta fresca.Ravioli.jpg questa è la mia.pero lo fatta con cell.
 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
votato!!:p
in effetti hanno avuto quasi tutti la stessa idea forse perchè era la piu facile da trovare!!comunque tutte particolari e molto belle!!:yes:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Tutte a tema! bravissimi!

Trovo significativo il fatto che siano poche e la cui maggior parte legate a persone anziane, infatti stiamo perdendo questa tradizione: le "botteghe" stanno chiudendo (i figli non continuano) e non ne vengono aperte di nuove, non so se avete visto le statistiche sui posti vacanti in questo settore, siamo a corto di artigiani ma le "scrivanie" hanno la fila per essere occupate.

Vabbè, io intanto non ho potuto fare il mio scatto perchè per poco ci lascio un occhio: non è saggio fotografare un saldatore :oldman:
:rotfl:
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Votato anch'io! :)
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
fatto.mi meravilgia come nessuno a pensato al settore alimentare,dal grana,al balsamico,alla pasta fresca.Vedi l'allegato 11116 questa è la mia.pero lo fatta con cell.
Io c'avevo pensato. Ho fatto anche il servizio, ma data la mia scarsissima capacità ho fatto foto orrende e non ho intenzionalmente partecipato. :)

Comunque ho votato. :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
votato..;)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Fatto!
 
Alto