Incontro P2L ad Arezzo dedicato alla Fotografia Astronomica

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Lori una cosa, un piccolo cambiamento al programma, che ne dici se pranziamo e di corsa ce ne andiamo al Planetario?
Poi con tutta calma rientriamo ad Arezzo, alcuni scatti in città, cena e osservazione!
La mia paura è che se dopo pranzo entriamo ad Arezzo non si viene più via e rischiamo di far tardi...
Che dici ho detto na strunzata?

P.S. Quanti folli ci sono oltre al Minella per la domenica mattina? :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Allora ragazzi rischio osservazione assolutamente tranquillo....il tempo sarà' buono anche per l'osservazione.il meteo ci ha assistito.un articolo nel mio sito per tenervi tranquilli...www.arezzometeo.com insomma il programma andrà' tutto a buon fine....preparatevi a mettere gli occhi al bombolone del telescopio...saturno vi farà' rimanere a bocca aperta.portate l'attrezzatura fotografica che le foto non mancheranno....a sabato ragazzi! Ricordo ore 12 al distributore appena usciti dal casello.ricordo inoltre che chi lo desidera si può' ancora aggregare...
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Bene! ;)

(comunque io al planetario di Roma mi addormento sempre... se russo datemi una gomitata! :p)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Allora ragazzi rischio osservazione assolutamente tranquillo....il tempo sarà' buono anche per l'osservazione.il meteo ci ha assistito.un articolo nel mio sito per tenervi tranquilli...www.arezzometeo.com insomma il programma andrà' tutto a buon fine....preparatevi a mettere gli occhi al bombolone del telescopio...saturno vi farà' rimanere a bocca aperta.portate l'attrezzatura fotografica che le foto non mancheranno....a sabato ragazzi! Ricordo ore 12 al distributore appena usciti dal casello.ricordo inoltre che chi lo desidera si può' ancora aggregare...
*-* oddio saturno!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Allora ragazzi rischio osservazione assolutamente tranquillo....il tempo sarà' buono anche per l'osservazione.il meteo ci ha assistito.un articolo nel mio sito per tenervi tranquilli...www.arezzometeo.com insomma il programma andrà' tutto a buon fine....preparatevi a mettere gli occhi al bombolone del telescopio...saturno vi farà' rimanere a bocca aperta.portate l'attrezzatura fotografica che le foto non mancheranno....a sabato ragazzi! Ricordo ore 12 al distributore appena usciti dal casello.ricordo inoltre che chi lo desidera si può' ancora aggregare...
alla faccia di enzo !!! :bleh:
 
Alto