Saturno da Arezzo

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
a quando il prossimo raduno? XD
ps. il test quando ce l'hai?
il 12 giugno la prima prova...sigh...infatti le mie giornate sono equamente suddivise tra libri, quiz e brevi pause sul forum :( per i raduni se ne può parlare da fine giugno direi..sperando di avere uno stipendio con cui far fronte alle tue angherie sul mio conto corrente :aehm:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
il 12 giugno la prima prova...sigh...infatti le mie giornate sono equamente suddivise tra libri, quiz e brevi pause sul forum :( per i raduni se ne può parlare da fine giugno direi..sperando di avere uno stipendio con cui far fronte alle tue angherie sul mio conto corrente :aehm:
LOL
ps. anche la mia morosa ha un esame il 12, mi pare sia anatomia patologica.... credo... insomma dicono sia il più difficile dei 6 anni :)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
LOL
ps. anche la mia morosa ha un esame il 12, mi pare sia anatomia patologica.... credo... insomma dicono sia il più difficile dei 6 anni :)
Ma tutto il 12 giugno succede? :confuso:
Io ho un colloquio col gruppo di neuroscienze del Policlinico di Bari per partecipare ad uno studio!
:confuso: un giorno pieno di eventi ! in bocca al lupooooooo!!!!!! anche alla tua ragazza, ste..anatomia patologica (per gli amici "ap") è una brutta bestia, ma si può domare..anche perché si sa che la tua donna ha un sacco di pazienza no? :rotfl:
il resto si fa con grinta, testa e pure un po' di c**o! e su questa nota, vado a studiare. grazie del sostegno, ragazzi :addio:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tu il 12 giugno devi fotografare Plutone :p
:rotfl:

:confuso: un giorno pieno di eventi ! in bocca al lupooooooo!!!!!! anche alla tua ragazza, ste..anatomia patologica (per gli amici "ap") è una brutta bestia, ma si può domare..anche perché si sa che la tua donna ha un sacco di pazienza no? :rotfl:
il resto si fa con grinta, testa e pure un po' di c**o! e su questa nota, vado a studiare. grazie del sostegno, ragazzi :addio:
riferirò :)
eh si speriamo in bene, si è concentrata su quella negli ultimi tempi! speriamo :)
in bocca al lupo anche tu! :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
E' stato bellissimo anche solo vederlo!

Astrometeo, ti sisulta che in questi giorni ci sia un'eclisse di Mercurio/Venere (non ricordo bene) rarissima?
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
E' stato bellissimo anche solo vederlo!

Astrometeo, ti sisulta che in questi giorni ci sia un'eclisse di Mercurio/Venere (non ricordo bene) rarissima?
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/pronti-allo-scatto.16123/#post-256352

Come detto in privato mi dispiace ma io c'è l'ho più grosso! Saturno...:p Tu sei andato dietro a quel venditore di aria fritta di Astrometeo...io invece mi sono accodato a quello veramente esperto (Rossano)...:eheh::rotfl:


Saturno Contro di Emilio Barillaro, su Flickr

:yahoo:
Come si dice qui da noi...pigliati stà rischiarita e dimmi ora chi ha il coso più lungo animale!A te mai ti farei fare Saturno cosi!:D
http://s7.postimage.org/nore7q80b/Saturno_19_12_2004.jpg
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
:stupito:
 
Alto