1° Landscape Challenge - Votazioni

1° Landscape Challenge - Votazioni

  • 1. The silent of Sunset

    Voti: 28 57,1%
  • 2. La vela al tramonto

    Voti: 8 16,3%
  • 3. Riflettiamo sull'architettura...

    Voti: 4 8,2%
  • 4. Raggi monochrome

    Voti: 0 0,0%
  • 5. Il pianto della montagna

    Voti: 2 4,1%
  • 6. Il muro di Zeus

    Voti: 0 0,0%
  • 7. Finestra con vista

    Voti: 6 12,2%
  • 8. Tramonto di inizio estate

    Voti: 0 0,0%
  • 9. Siesta

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Complimenti al vincitore, ma complimenti anche a tutti i partecipanti! :)
Domani con calma creo i bannerini e il post di premiazione ufficiale! ;)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
complimenti al vincitore!!! :) ero indeciso fra la prima e la seconda e alla fine il mio voto è andato a "la vela al tramonto". Mi ha colpito molto anche "finestra con vista" che credevo fosse lo scatto di mcmartin! Nella foto "riflettiamo sull'architettura", credo di over, ho notato solo ora i due tizi che parlano sul tetto di quelle case "sbilenche", sicuramente senza questa svista l'avrei letta diversamente.
Per il resto son tutti degli ottimi scatti, ognuno a modo suo.. bravi ragazzi!!! :)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
ho votato per chi ha vinto. ci ha stracciato tutti, ma la prossima la vinco io :bleh:.
lanciata la sfida.
son comunque contento del piazzamento e ringrazio di cuore chi mi ha votato (buongustai!!!!!), sopratutto ad Eli che aveva anticipato la sua intenzione di voto molto poco mascherata (mi ha fatto enormemente piacere).
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Adesso voglio sapere chi mi ha accordato l'unico voto ottenuto:pace:

Complimenti Salvo! Meriti un grandioso applauso e tutti voi anche, foto molto particolari :applauso:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Grazie a tutti.....è stata una bella sfida che ormai attendevo da tempo e poi vincerla mi fa davvero piacere.....rinnovo i complimenti a tutti perché le foto meritano tutte e ringrazio a chi mi ha votato!!! ;)

GRAZIE!!! :D
prego..........il tuo scatto meritava.
comunque arrivare quarto con una compattina non è male
Sei proprio il Re delle barche vah!!!, complimentoni, anche se il mio voto é andato a Riflettiamo sull'architettura di over (vero?)
ci hai preso.....;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
complimenti al vincitore!!! :) ero indeciso fra la prima e la seconda e alla fine il mio voto è andato a "la vela al tramonto". Mi ha colpito molto anche "finestra con vista" che credevo fosse lo scatto di mcmartin! Nella foto "riflettiamo sull'architettura", credo di over, ho notato solo ora i due tizi che parlano sul tetto di quelle case "sbilenche", sicuramente senza questa svista l'avrei letta diversamente.
Per il resto son tutti degli ottimi scatti, ognuno a modo suo.. bravi ragazzi!!! :)
he he he....sono quelli che hanno dato il titolo.......ma se avevo la reflex, sicuramente avrei gestito meglio le cromie......;)
 
Alto