1° Landscape Challenge - Votazioni

1° Landscape Challenge - Votazioni

  • 1. The silent of Sunset

    Voti: 28 57,1%
  • 2. La vela al tramonto

    Voti: 8 16,3%
  • 3. Riflettiamo sull'architettura...

    Voti: 4 8,2%
  • 4. Raggi monochrome

    Voti: 0 0,0%
  • 5. Il pianto della montagna

    Voti: 2 4,1%
  • 6. Il muro di Zeus

    Voti: 0 0,0%
  • 7. Finestra con vista

    Voti: 6 12,2%
  • 8. Tramonto di inizio estate

    Voti: 0 0,0%
  • 9. Siesta

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Salvooo.O, complimenti e sappi 2 cose...la prima è che ti sei beccato il mio voto...la seconda è che hai vinto solo perchè io non sono riuscito a partecipare...la prossima volta non avrai scampo!!! :bleh:

comunque, complimenti a tutti, davvero bravi...a quando la prossima? Manolo82rm?
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Dunque, a questo punto, se per voi va bene, io farei il prossimo, dal 18/06 all'1/07... come la vedete?
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Salvoo:confuso:, complimenti e sappi 2 cose...la prima è che ti sei beccato il mio voto...la seconda è che hai vinto solo perchè io non sono riuscito a partecipare...la prossima volta non avrai scampo!!! :bleh:

comunque, complimenti a tutti, davvero bravi...a quando la prossima? Manolo82rm?
Si si dicono tutti così :p vedrai la mia furia alla prossima sfida :p:p

Skerzi a parte ti ringrazio e alla prossima sarà dura ;)
Dunque, a questo punto, se per voi va bene, io farei il prossimo, dal 18/06 all'1/07... come la vedete?
per me è perfetto!!! ;)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Come date non ho problemi...male che vada non riesco a partecipare!:bleh:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dunque, a questo punto, se per voi va bene, io farei il prossimo, dal 18/06 all'1/07... come la vedete?
la vedo molto bene...ho in mente un paio di trasferte niente male in quel periodo...muhhuuuahahahaha
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Come preferisci... anzi, per donare alla cosa un tono professionale, mandami un mp, così il tema sarà scritto direttamente nel post di presentazione. :)
 

alessandro7308

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
178
Sesso
Maschio
ringrazio AndreaZ per la menzione.. la mia è il muro e da niubbo non è che mi aspettassi di vincere, ma mi è piaciuto gareggiare con foto così belle.
Complimenti al vincitore
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ringrazio AndreaZ per la menzione.. la mia è il muro e da niubbo non è che mi aspettassi di vincere, ma mi è piaciuto gareggiare con foto così belle.
Complimenti al vincitore
Secondo la mia personale opinione la tua foto ha una buona composizione, viene però poco valorizzata dalla luce e dalle condizioni atmosferiche. La foschia rende la costa e l'orizzonte poco nitidi e il primo piano a sinistra è troppo scuro. Se noti le altre foto hanno spesso la luce del tramonto o comunque luci particolari... "in attendere è gioia più compita"
 

RobyD

Maestro
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
497
Località
Bonate Sopra (BG)
Corpo macchina
Fujifilm XT-1
Sesso
Maschio
purtroppo non ho potuto votare perchè ero via e non avevo il pc... ma che dire, sono rimasto senza parole per la bellezza di questi scatti.... mi hanno fatto ricredere sulla monotonia degli scatti di paesaggi!!!!!!!!
:stupito::adora:
 
Alto