Grazie per la festa a sorpresa!!! + video spacchettamento

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
muhahahhahahahhah purtroppo non abbiamo immortalato la faccia che ha fatto quando ci ha visti alla porta!!.-O

cmq ragazzi la stampante ce l'ho pure solo che poi... che gusto ci sarebbe stato?? molto meglio così!:rotfl:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Felice per la felicità di Carlo ma è tutto merito di Hypereyed!! :bacetto:
:bacetto:

Come sempre Ilaria tu m'infiammi il cuore ma il merito è, mai come in questo caso, da ripartire equamente.
Senza volontà e gioia partecipativa cosa avrei ottenuto? Una proposta frustrata.

Grazie a voi invece, che richiamate un applauso epocale per aver sopportato ritmi serrati, imprevisti e assurdità, condendo tutto di straordinario entusiasmo! :applauso:

VI VOGLIO BENE RAGAZZI!
 
T

Towanda

Ospite
E bravi ragazzi :D Complimentoni, sorpresa e "scartamento" fantasticamente riusciti!!!
Auguri in ritardo!!! :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Un abbraccio a tutto il gruppo, due mesi di "fatiche" sono valsi la pena per vedere quel sorriso e felicità contagiosi sulla faccia di Carlo. :bacetto:
Effettivamente nel video Carlo sembra proprio un bambino il giorno di natale! :D eheheh
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
E' stato un'evento grandioso! :D

Nonostante il caldo afoso e le ripidissime salite di Gerano, abbiamo portato a termine la missione. :)

Ancora un grazie a Pietro per la regia occulta e per la parte gastronomica! Ok ok... ho mangiato un po' troppo... :p

PS: Dovete sapere che Jot tornato a casa ha iniziato un'opera di convincimento della sua dolce metà per l'installazione di un videogioco da bar (appositamente modificato) in soggiorno... :rotfl:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
E' stato un'evento grandioso! :D

Nonostante il caldo afoso e le ripidissime salite di Gerano, abbiamo portato a termine la missione. :)

Ancora un grazie a Pietro per la regia occulta e per la parte gastronomica! Ok ok... ho mangiato un po' troppo... :p

PS: Dovete sapere che Jot tornato a casa ha iniziato un'opera di convincimento della sua dolce metà per l'installazione di un videogioco da bar (appositamente modificato) in soggiorno... :rotfl:
un applauso a tutti voi per il compimento della missione! :applauso:

anche se io ancora non sono riuscita a vedere il video...ma perché sono l'unica sfigata a cui non parte? :bash:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
un applauso a tutti voi per il compimento della missione! :applauso:

anche se io ancora non sono riuscita a vedere il video...ma perché sono l'unica sfigata a cui non parte? :bash:
Prova da qua: "vimeo.com/44166070"

Altrimenti credo sia un problema di codec video. ;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
no! :(
quando clicco su play sembra partire ma poi rimane piantato lì.

tra l'altro ho provato anche con un altro PC, con 3 diversi browser ma niente. sempre uguale!

Manolo82rm come posso risolvere la questione codec?
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Mmm... la cosa è molto strana... perché in teoria se ad esempio hai usato anche Google Chrome (aggiornato) i codec ci sono di serie... alla fine è in formato Flash, quindi in caso di necessità di aggiornamento ti dovrebbe dare il classico messaggio sul browser.

Prova ad andare ad aggiornare manualmente il Flash Player:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/

PS: Ad esempio a me dice: "Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player."
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sì, una menzione particolare va a Hypereyed , senza di lei non sarebbe stato possibile riuscire ad organizzare la sorpresa. Un grazie a te! :)

Poi dovrei menzionare TUTTI gli altri che hanno collaborato fattivamente alla scelta, acquisto, ricezione e...consegna del regalo! Non vi taggo....perchè mi dimenticherei di qualcuno e perchè posso taggare solo tre persone a post! ;)

Nomed aveva un'espressione fantastica quando ci ha visti davanti alla porta di casa sua, in compagnia di Sitalkio (perfetto complice!) :) Peccato non averla fotografata! ;)

PS: Dovete sapere che Jot tornato a casa ha iniziato un'opera di convincimento della sua dolce metà per l'installazione di un videogioco da bar (appositamente modificato) in soggiorno... :rotfl:

Sì!!!!.....quell'aggeggio è grandioso! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
no! :(
quando clicco su play sembra partire ma poi rimane piantato lì.

tra l'altro ho provato anche con un altro PC, con 3 diversi browser ma niente. sempre uguale!

Manolo82rm come posso risolvere la questione codec?
Contatta lo staff !!
Ehehehehhehe
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Mmm... la cosa è molto strana... perché in teoria se ad esempio hai usato anche Google Chrome (aggiornato) i codec ci sono di serie... alla fine è in formato Flash, quindi in caso di necessità di aggiornamento ti dovrebbe dare il classico messaggio sul browser.

Prova ad andare ad aggiornare manualmente il Flash Player:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/

PS: Ad esempio a me dice: "Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player."
grazie per l'aiuto ma...niente da fare!
google chrome mi dice esattamente "Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player." ma non mi carica nemmeno l'anteprima del video, rimane lo spazio bianco.
Firefox l'ho aggiornato, vedo il video con l'immagine di Carlo che sta leggendo, ma se clicco su play non succede niente.
Internet Explorer nemmeno mi carica il video.

va beh, fine OT, rimarrò con questo enorme buco esistenziale! :addio:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie per l'aiuto ma...niente da fare!
google chrome mi dice esattamente "Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player." ma non mi carica nemmeno l'anteprima del video, rimane lo spazio bianco.
Firefox l'ho aggiornato, vedo il video con l'immagine di Carlo che sta leggendo, ma se clicco su play non succede niente.
Internet Explorer nemmeno mi carica il video.

va beh, fine OT, rimarrò con questo enorme buco esistenziale! :addio:
chiedi a carlo di caricartelo su un server e te lo scarichi!
 
Alto