Le Spillette di Playerdue Lighting!

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
complimenti, caro aoz18, ce l'hai fatta a raggiungere i 35 messaggi, SPAMMANDO a destra e a manca, commentando discussioni vecchie di MESI come questa! bravo!! e se adesso io cancellassi TUTTI i tuoi messaggi di spam??!! non è facendo cosi che si può partecipare al concorso di P2L, basterebbe essere più attivi e presenti alla vita del forum, postando messaggi che abbiano un senso, e non cosi a casaccio! :mad:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
complimenti, caro aoz18, ce l'hai fatta a raggiungere i 35 messaggi, SPAMMANDO a destra e a manca, commentando discussioni vecchie di MESI come questa! bravo!! e se adesso io cancellassi TUTTI i tuoi messaggi di spam??!! non è facendo cosi che si può partecipare al concorso di P2L, basterebbe essere più attivi e presenti alla vita del forum, postando messaggi che abbiano un senso, e non cosi a casaccio! :mad:
ah ecco, l'ho appena scritto nel topic della mostra... mi sembrava strano infatti.... cioè dico io... 35 messaggi... mica 300mila!! bastava andare su "Cosa c'è di nuovo" perdere 5 minuti della propria vita commentando seriamente e non a caso 35 nuove immagini ed era a posto... invece che fare sta figura...:rolleyes:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
complimenti, caro aoz18, ce l'hai fatta a raggiungere i 35 messaggi, SPAMMANDO a destra e a manca, commentando discussioni vecchie di MESI come questa! bravo!! e se adesso io cancellassi TUTTI i tuoi messaggi di spam??!! non è facendo cosi che si può partecipare al concorso di P2L, basterebbe essere più attivi e presenti alla vita del forum, postando messaggi che abbiano un senso, e non cosi a casaccio! :mad:
quoto, secondo me va fatta una bella ripulita a messaggi tipo quello qualche post su, che non hanno alcuna attinenza reale al topic..... poi non lamentiamoci del fatto che c'è gente che partecipa ai concorsi ma non si è mai vista sul forum !!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
quoto, secondo me va fatta una bella ripulita a messaggi tipo quello qualche post su, che non hanno alcuna attinenza reale al topic..... poi non lamentiamoci del fatto che c'è gente che partecipa ai concorsi ma non si è mai vista sul forum !!!
concordo... fosse per me il limite per il concorso lo metterei a 500!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
con tutto questo spam si è beccato anche 2 mi piace :facepalm:
 

bonby

Maestro
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
106
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
complimenti, caro aoz18, ce l'hai fatta a raggiungere i 35 messaggi, SPAMMANDO a destra e a manca, commentando discussioni vecchie di MESI come questa! bravo!! e se adesso io cancellassi TUTTI i tuoi messaggi di spam??!! non è facendo cosi che si può partecipare al concorso di P2L, basterebbe essere più attivi e presenti alla vita del forum, postando messaggi che abbiano un senso, e non cosi a casaccio! :mad:
Non vorrei risultare antipatico a qualcuno, ma vorrei far notare solo una piccola cosa: io 35 messaggi non li ho raggiunti, ma partecipo alla vita del forum praticamente ogni giorno, leggendo e cercando di apprendere. Ovvio non ho conoscenza per dare consigli o fare critiche, e tutte le vostre foto sono meravigliose. Sarebbe triste arrivare a 35 solo a forza di complimenti ad altri utenti ;)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ti becchi un mi piace bonby!! hai anche un post spam in omaggio :rotfl: (ho paura che a breve mi bannino)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non vorrei risultare antipatico a qualcuno, ma vorrei far notare solo una piccola cosa: io 35 messaggi non li ho raggiunti, ma partecipo alla vita del forum praticamente ogni giorno, leggendo e cercando di apprendere. Ovvio non ho conoscenza per dare consigli o fare critiche, e tutte le vostre foto sono meravigliose. Sarebbe triste arrivare a 35 solo a forza di complimenti ad altri utenti ;)
ti do il permesso di "spammare " altri 25 post su qualsiasi mia discussione per partecipare al concorso dopo quello che hai scritto! BRAVO!! ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non vorrei risultare antipatico a qualcuno, ma vorrei far notare solo una piccola cosa: io 35 messaggi non li ho raggiunti, ma partecipo alla vita del forum praticamente ogni giorno, leggendo e cercando di apprendere. Ovvio non ho conoscenza per dare consigli o fare critiche, e tutte le vostre foto sono meravigliose. Sarebbe triste arrivare a 35 solo a forza di complimenti ad altri utenti ;)
Se non trovi le risposte, chiedi pure!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Però scusa Aries Mu, questo come c'è arrivato a 35? Dopo che uno arriva a 3-4,5 post di c*****e fate qualcosa, redarguitelo, rimproveratelo, bannatelo, sparategli ma fate qualcosa.
Io ho anche segnalato situazioni del genere o magari ho fatto qualche battuta sperando che venisse colta dall'utente come un warning gentile, ma credo che con un minimo di attenzione sta gente a 35 post non ce la si fa arrivare...
P.s. non è una polemica, ma si cominciano a vedere un po' troppo spesso utenti così, che nuociono solo alla credibilità del forum..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Però scusa Aries Mu, questo come c'è arrivato a 35? Dopo che uno arriva a 3-4,5 post di c*****e fate qualcosa, redarguitelo, rimproveratelo, bannatelo, sparategli ma fate qualcosa.
Io ho anche segnalato situazioni del genere o magari ho fatto qualche battuta sperando che venisse colta dall'utente come un warning gentile, ma credo che con un minimo di attenzione sta gente a 35 post non ce la si fa arrivare...
P.s. non è una polemica, ma si cominciano a vedere un po' troppo spesso utenti così, che nuociono solo alla credibilità del forum..
eh ma l'ha fatto nel giro di mezz'ora mi sa... non è che sono sempre online i mod :)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Tornando alle spillette, non sarebbe possibile prenotarle pagandole in anticipo? Mea culpa, sono distratto ma me le sono sempre perse
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Tornando alle spillette, non sarebbe possibile prenotarle pagandole in anticipo? Mea culpa, sono distratto ma me le sono sempre perse
Contatta in pvt Carlo Nomed ... anch'io avevo perso il treno e le ho acquistate successivamente x contatto diretto
;)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Thanks
 
Alto