Vanessa

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace molto " Untitled " !
:p
Scherzo !
:D
Direi che questo postato è un set abbastanza discreto . Tranne la seconda mi sembrano molto buone !
La prima e l'ultima le mie preferite. Con l'aiuto di qualche pannello riflettente magari nell'ultima potevi correggere le ombre abbastanza dure !
:ciao:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Personalmente trovo la posa un po troppo rigida . La mano sul fianco e la posizione del busto mi da quella sensazione. Poi la trovo un pochino troppo stretta sul soggetto ( questo forse anche le altre ). Magari un inquadratura dal basso (anche nella terza)avrebbe slanciato un pochino la modella !
:ciao:


Edit: Ho visitato il tuo flickr:
http://www.flickr.com/photos/marlyphoto/7489673554/in/photostream/lightbox/
Questa , nonostante ci siano problemi di messa a fuoco , mi piace molto !!
Mi spiace però che non si vede l'altro piedino




Poi c'è anche questa :
http://www.flickr.com/photos/marlyphoto/7489491900/in/photostream/lightbox/
Peccato per il "taglio" del braccio sinistro e della posa, ancora un po troppo rigida !
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto buone, le mie preferite sono la 1 e la 4, comunque in generale davvero un buon set.;)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Personalmente trovo la posa un po troppo rigida . La mano sul fianco e la posizione del busto mi da quella sensazione. Poi la trovo un pochino troppo stretta sul soggetto ( questo forse anche le altre ). Magari un inquadratura dal basso (anche nella terza)avrebbe slanciato un pochino la modella !
e...ci ho provato...c'erano degli inconvenienti u.u XD!

Edit: Ho visitato il tuo flickr:
http://www.flickr.com/photos/marlyphoto/7489673554/in/photostream/lightbox/
Questa , nonostante ci siano problemi di messa a fuoco , mi piace molto !!
Mi spiace però che non si vede l'altro piedino
:D c'era l'acqua :bleh:

http://www.flickr.com/photos/marlyphoto/7489491900/in/photostream/lightbox/
Peccato per il "taglio" del braccio sinistro e della posa, ancora un po troppo rigida !
:D
e questo lo penso anch io!!

Molto buone, le mie preferite sono la 1 e la 4, comunque in generale davvero un buon set.;)
Grazie Mille....hai visto quelle su flickr??? :rolleyes:
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
quoto zero ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
sì, e ti rinnovo i complimenti: alcuni scatti molto buoni.;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
orca loca!!! intanto farai di certo i complimenti alla tua amica!!!
Poi mi sembrano buone una buona luce belle pose!!!
concordo sulla seconda la posizione sembra scomoda e rigida!!! poi proverei a ritrarre il suo bel viso con un bel primo piano provando a cogliere qualche bella espressione ;)
I complimenti te li meriti tutti brava continua così!!! :D
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
orca loca!!! intanto farai di certo i complimenti alla tua amica!!!
Poi mi sembrano buone una buona luce belle pose!!!
concordo sulla seconda la posizione sembra scomoda e rigida!!! poi proverei a ritrarre il suo bel viso con un bel primo piano provando a cogliere qualche bella espressione ;)
I complimenti te li meriti tutti brava continua così!!! :D
e...ho altre foto..ancora da postare! vedremo se ti accontento ;) GRAZIE MILLE
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
niente male come ti ho già detto :) queste sono quasi tutte le migliori pose secondo me :) belli i toni ed i colori!
lavora un po' sulla pelle in pp ;)
GRAZIE =) =) =)
Beh, complimenti, mi sembra proprio un buon set! Ho visto anche quelle su flickr, mi piacciono soprattutto questa http://www.flickr.com/photos/marlyphoto/7489608194/in/photostream/ e questa http://www.flickr.com/photos/marlyphoto/7489374062/in/photostream/
sulla prima ha ragione stefano, lavorare sulla pelle in pp avrebbe sistemato qualche imperfezione, ma al naturale mi piace molto :) complimenti!
viva il naturale!!!!!! XD! GRAZIE MILLE!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
trovo il primo scatto ottimo, sia la posa della modella che la gestione della luce! Sulla seconda invece avrei rivisto la composizione per enfatizzare meglio lo sguardo della modella che in questo scatto è molto profondo, forse c'è anche una lieve deformazione della gamba in primo piano dovuta alla lunghezza focale utilizzata, che crea una differenza di proporzione fra gambe e braccia. Anche la terza la trovo molto buona, la modella che ripercorre la diagonale del fotogramma mi piace, molto sensuale anche la scelta della posa che lascia intravedere l'intimo della ragazza, sarei stato solo un filo più largo a destra, per equilibrare meglio la scena.
L'ultima è buona, però avrei fatto ruotare leggermente la modella in modo che l'ombra del naso non finisse sopra le labbra. Direi che ho detto tutto, ti meriti un bel 9! :) :applauso:
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
trovo il primo scatto ottimo, sia la posa della modella che la gestione della luce! Sulla seconda invece avrei rivisto la composizione per enfatizzare meglio lo sguardo della modella che in questo scatto è molto profondo, forse c'è anche una lieve deformazione della gamba in primo piano dovuta alla lunghezza focale utilizzata, che crea una differenza di proporzione fra gambe e braccia. Anche la terza la trovo molto buona, la modella che ripercorre la diagonale del fotogramma mi piace, molto sensuale anche la scelta della posa che lascia intravedere l'intimo della ragazza, sarei stato solo un filo più largo a destra, per equilibrare meglio la scena.
L'ultima è buona, però avrei fatto ruotare leggermente la modella in modo che l'ombra del naso non finisse sopra le labbra. Direi che ho detto tutto, ti meriti un bel 9! :) :applauso:
Grazie :D:D sono felice! Alla prossima cercherò di tener conto di tutti i consigli! comunque su flickr c'è il resto:rolleyes:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
WOW complimenti .. ho sbirciato tutto il set su flickr è devo dire che sei stata molto brava
In alcuni scatti però la maf non è esattament sugli occhi e lo si nota se si ingrandiscono le foto
Per essere il tuo primo vero tentativo sei stata bravissima!!
:D
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
WOW complimenti .. ho sbirciato tutto il set su flickr è devo dire che sei stata molto brava
In alcuni scatti però la maf non è esattament sugli occhi e lo si nota se si ingrandiscono le foto
Per essere il tuo primo vero tentativo sei stata bravissima!!
:D
Riguardo la maf me ne sono resa conto meglio quando le ho aperte al pc! sulla macchina non lo notavo bene :(! comunque Grazie milleee!!!:D
 
Alto