Vanessa

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Sicurissimo!:D Meriteresti un premio solo per l'impegno e la passione che ci stai mettendo!:corna:
:D GRAZIE! Ho troppa voglia di imparare...e probabilmente sono anche troppo impaziente e come si suol dire la gattina frettolosa fa i gattini cechi!:(! Sperò di riuscire in ciò che sogno(come dice la mia firma):) !
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:D GRAZIE! Ho troppa voglia di imparare...e probabilmente sono anche troppo impaziente e come si suol dire la gattina frettolosa fa i gattini cechi!:(! Sperò di riuscire in ciò che sogno(come dice la mia firma):) !
Si vede che hai tanta voglia di imparare! E non ci sono controindicazioni, credimi!Più voglia hai, più in fretta impari.:)
 
T

thinkingsoul

Ospite
Ho visto il portfolio ci sono alcune foto che converrebbe togliere perchè non sono al livello delle migliori tanto ce ne sono diverse davvero belle che meritano....... se quella è una presentazione devi essere più selettiva tanto il talento a quanto pare non ti manca.
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Ho visto il portfolio ci sono alcune foto che converrebbe togliere perchè non sono al livello delle migliori tanto ce ne sono diverse davvero belle che meritano....... se quella è una presentazione devi essere più selettiva tanto il talento a quanto pare non ti manca.
Presentazione no! anche perchè sulle stesse ci sto ancora lavorando! è stata la mia prima prova... e ora come ora non mi importa che siano buone! Voglio capire dove sbaglio ..quindi ho caricato tutte quelle che mi sembravano mezze buone...per imparare ;) Grazie comunque :D
mmm begli scatti ma preferisco la numero 3!la trovo molto piu fotomodellistica auhauhauhauhuahua
aaah se è fotomodellistica allooooraaa XD!
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Alto