Contest di squadra

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Non ricordo se avevo già aperto un 3D come questo. E' da molto ormai che non si organizza il nuovo contest di squadra, nè parlavamo appunto io e kemper all'uscita del rifugio Calvi. Se per impegni personali PDBzone non ha tempo, questo contest potremmo organizzarlo noi no? Magari andriy se hai voglia di fare ancora l'arbitro e gestire quel meraviglioso sistema di upload immagini...
Che dite?
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Non ricordo se avevo già aperto un 3D come questo. E' da molto ormai che non si organizza il nuovo contest di squadra, nè parlavamo appunto io e kemper all'uscita del rifugio Calvi. Se per impegni personali PDBzone non ha tempo, questo contest potremmo organizzarlo noi no? Magari andriy se hai voglia di fare ancora l'arbitro e gestire quel meraviglioso sistema di upload immagini...
Che dite?
L'idea di concorrere nuovamente in un nuovo contest a squadre mi alletta parecchio ma visto il periodo estivo/feriale temo che le adesioni possano essere veramente basse .... secondo me sarebbe meglio rimettere in moto gli ingranaggi a Settembre
Cosa ne pensate?
:)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
L'idea di concorrere nuovamente in un nuovo contest a squadre mi alletta parecchio ma visto il periodo estivo/feriale temo che le adesioni possano essere veramente basse .... secondo me sarebbe meglio rimettere in moto gli ingranaggi a Settembre
Cosa ne pensate?
:)
non posso che essere in sintonia con te ;) (sarà il nome?!?!)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
L'idea di concorrere nuovamente in un nuovo contest a squadre mi alletta parecchio ma visto il periodo estivo/feriale temo che le adesioni possano essere veramente basse .... secondo me sarebbe meglio rimettere in moto gli ingranaggi a Settembre
Cosa ne pensate?
:)
Cacchio non ci avevo pensato a questo dettaglio :doh:
Sarà un settembre... colorato allora :rotfl:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
non posso che essere in sintonia con te ;) (sarà il nome?!?!)
Anche se onestamente mi sarebbe piaciuto ributtarmi subito nell'avventura, credo che sia la soluzione + corretta e logica da prendere ... ricarichiamoci durante le vacanze e poi si torna + agguerriti che mai! :pugile:
Cacchio non ci avevo pensato a questo dettaglio :doh:
Sarà un settembre... colorato allora :rotfl:
Con l'autunno alle porte sarà una meraviglia!!
;)
 
Alto