Incontro al " norde "

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Andriy lo vedo un pò sottoesposto, a Stefano non so come hai fatto a farlo così...brutto!:rotfl: Sembra truccato con kg di fondotinta!

La prima di giulietta è bellissima, forse o un pò troppo "chiarezza" o i neri troppo chiusi, ma poi che è successo con la raffica e la messa a fuoco della 7d? Non riconosce il padrone? In effetti della raffica canon so poco o nulla, tenta di rimette a fuoco uno scatto dopo l'altro, oppure mette a fuoco all'inizio e poi scatta sempre?
Allora
Alla foto di stefano non ho fatto nulla... tocco di saturazione per alzare il verde dietro e aumentato il contrasto.
Andrea....mi spiace... ma usciva na marmellata sistemando tutto per ben benino ... quindi ho preferito lasciarlo così !
Per la prima di giulia niente chiarezza ( non la uso mai ) e i neri non mi sembrano chiusi da questo monitor !

Per la raffica... considera che l'avevo in mano da 5 minuti forse ... però ecco ... mi piacevano ugualmente le fotine . Mi rendo conto che con un fuoco preciso avrebbero tutt'altra valenza ... mi rifarò presto ... vero !?!?
:D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Allora
Alla foto di stefano non ho fatto nulla... tocco di saturazione per alzare il verde dietro e aumentato il contrasto.
Andrea....mi spiace... ma usciva na marmellata sistemando tutto per ben benino ... quindi ho preferito lasciarlo così !
Per la prima di giulia niente chiarezza ( non la uso mai ) e i neri non mi sembrano chiusi da questo monitor !

Per la raffica... considera che l'avevo in mano da 5 minuti forse ... però ecco ... mi piacevano ugualmente le fotine . Mi rendo conto che con un fuoco preciso avrebbero tutt'altra valenza ... mi rifarò presto ... vero !?!?
:D
ovvio... ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Allora
Alla foto di stefano non ho fatto nulla... tocco di saturazione per alzare il verde dietro e aumentato il contrasto.
Andrea....mi spiace... ma usciva na marmellata sistemando tutto per ben benino ... quindi ho preferito lasciarlo così !
Per la prima di giulia niente chiarezza ( non la uso mai ) e i neri non mi sembrano chiusi da questo monitor !

Per la raffica... considera che l'avevo in mano da 5 minuti forse ... però ecco ... mi piacevano ugualmente le fotine . Mi rendo conto che con un fuoco preciso avrebbero tutt'altra valenza ... mi rifarò presto ... vero !?!?
:D
Per me hai fatto pure assai a dire il vero, visto che era la prima volta che usavi una 7d.
Riguardo ai neri l'ho pensato guardando il viso della piccola, le labbra nella prima foto mi sono sembrate troppo scure rispetto al viso
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Per me hai fatto pure assai a dire il vero, visto che era la prima volta che usavi una 7d.
Riguardo ai neri l'ho pensato guardando il viso della piccola, le labbra nella prima foto mi sono sembrate troppo scure rispetto al viso
per avere uno sfondo così ho dovuto fare un piccolo compromesso !
Ho lavorato su LR !
:D
Non piace neanche a me quel musino scuro
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La n.2 in bianco e nero è fantastica! :)

Andriy quella ragazzina è una meraviglia! ;)

p.s. Solo io sono riuscito a fare una foto al Minella che sembra quasi un figo! :rotfl: Grande Ste! Spero di rivederci presto...;)
Grazie !!!
:D
Stefano ... la prossima sfida... sarai tu !
:D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
La n.2 in bianco e nero è fantastica! :)

Andriy quella ragazzina è una meraviglia! ;)

p.s. Solo io sono riuscito a fare una foto al Minella che sembra quasi un figo! :rotfl: Grande Ste! Spero di rivederci presto...;)

aspetta....ma nella foto che hai fatto a Stefano c'era anche DonnaMinella?!?!?
se sì, la foto non conta....è merito della fanciulla
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
p.s. Solo io sono riuscito a fare una foto al Minella che sembra quasi un figo! :rotfl: Grande Ste! Spero di rivederci presto...;)
ahauhauah :rotfl: contando la mia forma naturale di base ( :rotfl: ) più la sola ora di sonno, non mi ero neanche raso e l'ora prestissima direi che piu che altro hai fatto un miracolo ahahahah XD
eh dai vieni su anche tu! :D

Grazie !!!
:D
Stefano ... la prossima sfida... sarai tu !
:D
:rotfl: tanti auguri! XD

aspetta....ma nella foto che hai fatto a Stefano c'era anche DonnaMinella?!?!?
se sì, la foto non conta....è merito della fanciulla
:rotfl: no anche una mia singolarmente XD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
E' ufficiale: Stefano Minella si fa le sopracciglia!:facepalm:
Andriy, tua figlia non c'è una foto in cui esca male: è una modella nata!:D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
XD ahuahauhauah :rotfl: posso assicurarti che i miei gusti son quelli giusti! mi piace la patata :rotfl:
Uuuuh non sai quanto pagherai questa dichiarazione......


Comunque anche io ogni tanto mi faccio le sopracciglia

In questo periodo sono un po' pigro e dalla foto si vede, ma solitamente mi curo meglio.
Peli delle gambe inclusi, ma questo lo faccio per comodità sportiva




From my iPhone
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Uuuuh non sai quanto pagherai questa dichiarazione......


Comunque anche io ogni tanto mi faccio le sopracciglia

In questo periodo sono un po' pigro e dalla foto si vede, ma solitamente mi curo meglio.
Peli delle gambe inclusi, ma questo lo faccio per comodità sportiva
concordo! solo che ora che l'hai esternato anche tu, e che sanno che ogni tanto facciamo un'aperitivo insieme... mo' son c***i! :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:love:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
concordo! solo che ora che l'hai esternato anche tu, e che sanno che ogni tanto facciamo un'aperitivo insieme... mo' son c***i! :rotfl:

si ma devi anche dire che io "passo" dalle tue parti con la speranza di incontrare Elisa.....
 
Alto