Gadget P2L

Ti interessere avere un Gadget P2L ?? Quale?

  • Cappellino

    Voti: 15 23,1%
  • Tracolla

    Voti: 30 46,2%
  • Maglietta

    Voti: 31 47,7%
  • Altro (specificare nei commenti)

    Voti: 17 26,2%

  • Votanti
    65

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Per il momento l'ho chiuso, non avendo abbastanza tempo per organizzare le spedizioni. Quanto prima spero di poterlo riaprire anche con nuovi gadget. :)
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Nomed a quando la maglietta??!!! da buon P2L-dipendente la esigo assolutamente! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Si possono avere personalizzate col nick sulla schiena??:D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Si possono avere personalizzate col nick sulla schiena??:D
Nel caso della stampa serigrafica ahimè non si possono fare facilmente variazioni, perché vengono fatti delle matrici per ogni livello di colore , da riutilizzare ciclicamente su ogni nuova maglietta. La cosa buona della stampa serigrafica però è la qualità della stampa e il prezzo ridotto per grandi ordini.

Mentre la stampa a caldo costa di meno per ordini piccoli, c'è più libertà ma la qualità (sopratutto la longevità) della stampa è minore, viene stampato il disegno su un vinile speciale con dei plotter o delle stampanti e poi ha caldo l'immagine viene incollata sul tessuto.

Non temete comunque, avremo le nostre magliette! :corna:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nel caso della stampa serigrafica ahimè non si possono fare facilmente variazioni, perché vengono fatti delle matrici per ogni livello di colore , da riutilizzare ciclicamente su ogni nuova maglietta. La cosa buona della stampa serigrafica però è la qualità della stampa e il prezzo ridotto per grandi ordini.

Mentre la stampa a caldo costa di meno per ordini piccoli, c'è più libertà ma la qualità (sopratutto la longevità) della stampa è minore, viene stampato il disegno su un vinile speciale con dei plotter o delle stampanti e poi ha caldo l'immagine viene incollata sul tessuto.

Non temete comunque, avremo le nostre magliette! :corna:
yes freddy.jpg
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Nel caso della stampa serigrafica ahimè non si possono fare facilmente variazioni, perché vengono fatti delle matrici per ogni livello di colore , da riutilizzare ciclicamente su ogni nuova maglietta. La cosa buona della stampa serigrafica però è la qualità della stampa e il prezzo ridotto per grandi ordini.

Mentre la stampa a caldo costa di meno per ordini piccoli, c'è più libertà ma la qualità (sopratutto la longevità) della stampa è minore, viene stampato il disegno su un vinile speciale con dei plotter o delle stampanti e poi ha caldo l'immagine viene incollata sul tessuto.

Non temete comunque, avremo le nostre magliette! :corna:
Beh...si hai ragione! Dipende comunque quanto intendi per longevità... a scuola ho stampato tantissime magliette con la stampa digitale(plotter) e le ho da 4 anni e sono ancora perfette nonostante i lavaggi! C'è da dire che da azienda ad azienda la qualità cambia perchè c'è chi lavora bene..chi lavora male!!!! La stampa serigrafica è sicuramente migliore ma chiedere personalizzazioni...boh! Lo fanno ma costa!!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Appoggio la versione serigrafica senza personalizzazione, andare in giro con scritto Ipol85 non mi entusiasmerebbe molto. Anyway nessuno ci vieta di personalizzarcele successivamente noi no?

E per l'niverno ci facciamo un bomber tipo squadre di baseball???
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Appoggio la versione serigrafica senza personalizzazione, andare in giro con scritto Ipol85 non mi entusiasmerebbe molto. Anyway nessuno ci vieta di personalizzarcele successivamente noi no?

E per l'niverno ci facciamo un bomber tipo squadre di baseball???
ahahahahahahahahahah!! Bella l'idea delle maglietteeeee
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Appoggio la versione serigrafica senza personalizzazione, andare in giro con scritto Ipol85 non mi entusiasmerebbe molto. Anyway nessuno ci vieta di personalizzarcele successivamente noi no?
Infatti una personalizzazione del genere sarebbe troppo difficile da gestire anche per me. :p

E per l'niverno ci facciamo un bomber tipo squadre di baseball???
Una volta che ho studiato i design in realtà c'è parecchia libertà sui modelli, anche i cappelli verrebbero bene. :p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Infatti una personalizzazione del genere sarebbe troppo difficile da gestire anche per me. :p


Una volta che ho studiato i design in realtà c'è parecchia libertà sui modelli, anche i cappelli verrebbero bene. :p
Un cappellino sarebbe molto utile, anche un adesivo da mettere nel paraluce del bianchino! :fotografo:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ho votato per la maglietta. Quando ci stanno novità fate un fischio e arrivo ;)
 
Alto