ROBERTA

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
e io che mi aspettavo una foto tipo quella della pubblicità! ,-(
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Nel complesso mi piacciono molto ache se ci sono dei tagli un pò azzardati che potevi evitare!
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mah ti dirò le foto non sono male ma sono un po' "grezze" per così dire, la prima probabilmente è la migliore ma dovevi stare attenta al taglio della mano e avrei schiarito il viso della modella con un pannello riflettente (nel caso non lo avessi va bene anche un telo bianco! :) )
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
mah ti dirò le foto non sono male ma sono un po' "grezze" per così dire, la prima probabilmente è la migliore ma dovevi stare attenta al taglio della mano e avrei schiarito il viso della modella con un pannello riflettente (nel caso non lo avessi va bene anche un telo bianco! :) )
Grezze????:dubbio: e delle altre su flickr?? che mi dici???
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Grezze????:dubbio: e delle altre su flickr?? che mi dici???
mi spiego meglio: per grezze non intendo brutte, in linea di massima sono piacevoli da vedere però in ognuna c'è magari un piccolo errore che la rovina. Ho visto un po' di foto leggermente fuori fuoco oppure con ombre e luci troppo forti! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ohhhh capiscio! OK...però oltre l'errore vorrei che mi dessi qualche consiglio per migliorarmi :eheh:!! Dai Mariooooooon!!!!
eh ma già se inizi a stare attenta a queste cosine vedrai come migliorano le foto! :)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Savvuccio(o TUUURIII!!)...ma chi spacchiu dici??? Chi ci fa o Minnella tu? Lasciate in pace le mie modelle :mad:
Beh il Minella è già impegnato quindi basterebbe chiamare la sua dolce metà per sistemarlo una volta e per tutte ahahahahah!!!!

No tranquilla io non gli faccio nnt alle tu modelle ma penso che qualche fotina più (spinta) la potresti fare!!! ovviamente niente di troppo!!! ;)
.
.
.
.
..:p
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto