I love Canon! ^^

samirachiko

Appassionato
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
11
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi chiamo Samir. Piacere di conoscervi!
Amo la fotografia da moltissimi anni e adoro fare video editing. Ho sempre amato le macchine f. CANON e non prenderò MAI una Nikon a meno che non me la regalano ;)

Delle canon amo tutto: dalla qualità delle foto alla costruzione dei corpi macchina. Non dico che Nikon faccia schifo ma mi trovo meglio con le canon in tutto!

Ho iniziato con una 350D, poi presi una 50D (venduta poco dopo averla acquistata) della quale sono stato delusissimo perché presentava del rumore anche a bassi iso, cosa che con la mia "vecchia" 350D non succedeva!...
Dalla delusione della 50D mi sono "fissato" con la full frame non ancora comprata dato il prezzo elevato..... Il mio sogno sarebbe la MK3 ma per ora ha un prezzo a dir poco esorbitante e ingiustificato nonostante le migliorie rispetto la MK2... (e, opinione personale, secondo me ne hanno approfittato del successo della MK2 per alzare il prezzo oltre il dovuto.....).

Ora ho il "fuoco sotto i piedi" per la curiosità di questa benedetta FF economica! ^^
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Venbenuto e attento ai perfidi Nikonisti e anche ad una certa Alphista (molto peggio dei Nikonisti, ovviamente)..... :p :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto ma non ho capito una cosa: ora che macchina hai?;)
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
che Nikon hai provato?
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
:D inimicarsi tutti i nikonisti con un solo post e un record invidiabile! Benvenuto! :D
ma sul serio la 50d presentava piu rumore ad alti iso della 350d? :confuso:
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
benvenuto!! Canon Nikon Pentax Sony.. ancora non ho capito le differenze!! Sono tutte identiche, hai solo la parvenza di poter scegliere. Basta vedere quanti marchi differenti si sono inventati le multinazionali per convincerti che sei tu a fare la scelta al momento dell'acquisto! :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
benvenuto!! Canon Nikon Pentax Sony.. ancora non ho capito le differenze!! Sono tutte identiche, hai solo la parvenza di poter scegliere. Basta vedere quanti marchi differenti si sono inventati le multinazionali per convincerti che sei tu a fare la scelta al momento dell'acquisto! :)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ciao e benvenuto!! certo, con la tua prima affermazione potresti inimicarti un po' di gente!! ;) io sono inesperta sulle macchine fotografiche, ma credo che al giorno d'oggi le reflex riescano ad avere prestazioni simili anche se con marchi differenti..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Venbenuto e attento ai perfidi Nikonisti e anche ad una certa Alphista (molto peggio dei Nikonisti, ovviamente)..... :p :p
Non colgo le tue basse provocazioni, malvagio figuro...


Benvenuto Samir! Non ci crederai, ma sei il secondo possessore di questo nome sul forum, dunque l'esclusività lasciamola a casa ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Porca miseria ... non si dice , non si fa :rotfl:. Non devi dirglielo che le Canon sono meglio delle Nikon poi si incazzano. Comunque benvenuto in questo forum multirazziale , dove tutte le macchine sono uguali ma la cosa che cambia è il fotografo ;) ... Anche io poseggo Canon e mi trovo da Dio :1st:
 
Alto