Fotofucile Sniper 12 made in URSS

Maruzzella25

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
38
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ciao ragazzi, mi trovo questo fotosnaiper 12, di fabricazione sovietica, comprato da mio padre nel lontano 1992.
Secondo voi è un pezzo da collezione??Quanto può valere??
Grazie a tuttiIMG_4860_887x591.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non so quanto può valere ma è fighissimo!:D
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Caspita ... è periodo di ritrovamenti "russi" :D, ti metto anche il link di dove se ne è gia parlato, con il ritrovamento di lucaleo http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/aggiustare-una-vecchia-zenit.19693/#post-320679
dunque ... quello che hai trovato è sicuramente un bel oggetto, si tratta di un tair 300 f4,5 con passo a vite 42x1 di costruzione russa, il supporto photosniper, nel kit che vedo ( a differenza di quello di lucaleo ) non mi sembra sia presente anche la reflex, non so che reflex tu abbia e se tu voglia usarlo, ma con un anello adattatore da pochi € lo potrai usare con molta soddisfazione, per ciò che riguarda il suo valore, c'è chi lo vende completo (con reflex) anche a 250 €, ma personalmente visto che il tair si trova anche a 100-120 € e il supporto a circa 50-60 € lo valutarei intorno ai 160-180 €
 

Maruzzella25

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
38
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
La reflex c'è!! la devo solo trovare... :D Grazie, sei stati gentilissimo e precisissimo.
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, mi trovo questo fotosnaiper 12, di fabricazione sovietica, comprato da mio padre nel lontano 1992.
Secondo voi è un pezzo da collezione??Quanto può valere??
Grazie a tuttiVedi l'allegato 16366
Anche io ho questa chicca' la presi al mercato dell usato a Napoli...se non sbaglio pagai 40€ con tutta la reflex della bentec

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 

Maruzzella25

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
38
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Anche io ho questa chicca' la presi al mercato dell usato a Napoli...se non sbaglio pagai 40€ con tutta la reflex della bentec

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ahhh che bello, mi dici dove si trova questo benedetto mercato dell'usato. L'ho cercato più volte, senza risultati. Una ragazza mi aveva detto che lo avrei trovato la mattina davanti la posta centrale, è cosi?? Vorrei tanto prendere una Polarid anni 80!!
Grazie
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ahhh che bello, mi dici dove si trova questo benedetto mercato dell'usato. L'ho cercato più volte, senza risultati. Una ragazza mi aveva detto che lo avrei trovato la mattina davanti la posta centrale, è cosi?? Vorrei tanto prendere una Polarid anni 80!!
Grazie
Di Polaroid anni 80 ne trovi quante ne vuoi anche su Ebay, ma occhio ai costi di "gestione": ti costerà più di 2€ a foto, e non è detto che vengano bene..;)
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ahhh che bello, mi dici dove si trova questo benedetto mercato dell'usato. L'ho cercato più volte, senza risultati. Una ragazza mi aveva detto che lo avrei trovato la mattina davanti la posta centrale, è cosi?? Vorrei tanto prendere una Polarid anni 80!!
Grazie
Certo, hai presente il mercato do poggioreale quelle delle scarpe? In pratica in fondo sotto al tunnel del raccordo del
Corso malta


Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Ahhh che bello, mi dici dove si trova questo benedetto mercato dell'usato. L'ho cercato più volte, senza risultati. Una ragazza mi aveva detto che lo avrei trovato la mattina davanti la posta centrale, è cosi?? Vorrei tanto prendere una Polarid anni 80!!
Grazie
Io ne ho una, la mia prima fotocamera !
Ma non mi sono preoccupato di cercare i rullini , ma tu pensi che se ne trovino ancora in giro ?
 

Maruzzella25

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
38
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Io ne ho una, la mia prima fotocamera !
Ma non mi sono preoccupato di cercare i rullini , ma tu pensi che se ne trovino ancora in giro ?
Si le trovi, ma come dice Zero costano molt0: con venti euro ci fai 8 foto...
mrciccio grazie dell'info ;)

Bella questa cosa delle impossible, ma vedo che costano parecchio ugualmente, mi ero illusa per un attimo :(
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
E' una cosa indredibile da vedere. Genererai allarmismo andoci in giro... :D
 
Alto