Volare oh-oh

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Adoro la prima...la seconda ha un soggetto a me non proprio congeniale...forse, si, una vignettatura un po' meno spinta sarebbe meglio...
p.s. sulla canzone...beh...non sono d'accordo...:bleh:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Non so se è l'obiettivo che usi, la PP che applichi, o che cavolo sia, ma le tue foto hanno una nitidezza e tridimensionalità pazzesca. :applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
già viste sul tuo flickr! mi piacciono molto! di più la seconda...
La seconda, nella prima la vignettatura è troppo spinta per i miei gusti!
Anche per i miei
Adoro la prima...la seconda ha un soggetto a me non proprio congeniale...forse, si, una vignettatura un po' meno spinta sarebbe meglio...
p.s. sulla canzone...beh...non sono d'accordo...:bleh:
Vignettatura eccessiva...un pelino in meno ci sta bene.
Ottime proposte in ogni caso. ;)
La prima meravigliosa! Mi accodo per la vignettatura eccessiva...che obiettivo hai usato? Sono curioso...:D
La prima meravigliosa! Mi accodo per la vignettatura eccessiva...che obiettivo hai usato? Sono curioso...:D
Non so se è l'obiettivo che usi, la PP che applichi, o che cavolo sia, ma le tue foto hanno una nitidezza e tridimensionalità pazzesca. :applauso:
come al solito ottimi scatti caro Teddi:applauso:
grazie mille a tutti! sì, avete ragione, rivendendola con il senno di poi la vignettatura è veramente eccessiva e cafona! è il mio solito problema... fretta e accidia!
p.s. vince.vega ho scattato come al solito con il 17-40 a diaframma chiuso!
Alex-75, gran parte è merito del serie L su FF che ti permette di spingere in pp senza perdere dettaglio, anche la tridimensionalità, sempre merito di una lente molto buona su un sensore FF. non che siano sti gran capolavori, figuriamoci, ma ste foto con il 18-55 sulla 600d me le sognavo. (per la serie: la macchina fotografica fa! e di brutto...) sulla pp, vado un sacco di pancia, e un po' a sentimento. cmq tendenzialmente aumento chiarezza su LR e metto vignettatura per aumentare effetto tridimensionalità, ma spesso i risultati nons ono un granché!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Amico, vignettatura gustata male o no, queste foto vincono.
Sono per me molto urbane, nello spirito contemporaneo di una visione per niente fiabesca ma pur sempre incantata.
Sì.
Belle.

La prima è stata stellata.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Alto