Sondaggio votazione 4° contest di squadra - i 5 Colori

Scegli la tua squadra preferita

  • Yellow

    Voti: 3 4,5%
  • Pink

    Voti: 14 21,2%
  • Purple

    Voti: 12 18,2%
  • Red

    Voti: 4 6,1%
  • Blue

    Voti: 7 10,6%
  • Green

    Voti: 20 30,3%
  • Orange

    Voti: 6 9,1%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
i voti alla squadra purple sono stati tolti in seguito alle dichiarazioni di uno degli elementi di tale squadra.
Queste dichiarazioni dimostrano come i 12 voti ricevuti siano frutto di uso improprio del forum con utenti fake.
Per di più, una delle foto della squadra purple è risultata non avere le caratteristiche necessarie a ricevere i 2 punti bonus....a voi indovinare di quale foto sto parlando....
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
dopo la richiesta di riconteggio, ecco che vi riporto i nuovi e definitivi risultati:

green - 30
pink - 24
Blue - 17
Yellow - 13
Orange - 12
Red - 12
purple - 8
i voti alla squadra purple sono stati tolti in seguito alle dichiarazioni di uno degli elementi di tale squadra.
Queste dichiarazioni dimostrano come i 12 voti ricevuti siano frutto di uso improprio del forum con utenti fake.
Per di più, una delle foto della squadra purple è risultata non avere le caratteristiche necessarie a ricevere i 2 punti bonus....a voi indovinare di quale foto sto parlando....
,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(,-(
:rotfl:
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Oh cavolo! no buono!!
l'importante è spronarci e divertirci non fare di tutto per vincere!! :(
 

marco.ferra82

Esperto
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Scusate... siccome ho guardato il calendario e non è il 1 aprile... è tutto uno scherzo vero?
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
Dai Mat, scendiamo dal podio e rimettiamoci al collo la medaglia di legno ,-(
Ma si dai raga, non è la posizione che conta, ma l'obiettivo raggiunto.
Obiettivo che, almeno per me, è quello di conoscere nuove persone, migliorarmi, realizzare una foto dettata non solo dal mio pensiero, ma anche dai miei compagni di squadra (che ringrazio), e uscire con la consapevolezza di aver fatto il meglio che potevo e di aver imparato cose che non si possono leggere in nessun libro.
Bhe, per me questa è la più grande vittoria :)
Grazie alla mia squadra, ma soprattutto a tutta questa grande comunità che è Playerdue Lighting :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Oh cavolo! no buono!!
l'importante è spronarci e divertirci non fare di tutto per vincere!! :(
Scusate... siccome ho guardato il calendario e non è il 1 aprile... è tutto uno scherzo vero?
Capito Minella?



From my iPhone
:rotfl:
guarda che gli altri ci cascano per davvero! :rotfl: ci casco spesso pure io che ormai ti conosco, maledetto!! :rotfl:

Dipende da Stefano.Minella e da quanti soldi decide di darmi



From my iPhone
ahuahuahauha XD va beh ho capito che il nuovo arrivo per i primi mesi troverai delle scuse per farlo "mantenere" a me! :rotfl:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
:rotfl:
guarda che gli altri ci cascano per davvero! :rotfl: ci casco spesso pure io che ormai ti conosco, maledetto!! :rotfl:


ahuahuahauha XD va beh ho capito che il nuovo arrivo per i primi mesi troverai delle scuse per farlo "mantenere" a me! :rotfl:
"Mi piace"....e questo non vale per le statistiche!!!!

muahahahahahahahahahahah
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Dai Mat, scendiamo dal podio e rimettiamoci al collo la medaglia di legno ,-(
Ma si dai raga, non è la posizione che conta, ma l'obiettivo raggiunto.
Obiettivo che, almeno per me, è quello di conoscere nuove persone, migliorarmi, realizzare una foto dettata non solo dal mio pensiero, ma anche dai miei compagni di squadra (che ringrazio), e uscire con la consapevolezza di aver fatto il meglio che potevo e di aver imparato cose che non si possono leggere in nessun libro.
Bhe, per me questa è la più grande vittoria :)
Grazie alla mia squadra, ma soprattutto a tutta questa grande comunità che è Playerdue Lighting :D
Ma si esatto!! l'importante è scambiare opinioni e consigli e concordo con quello che dice Massimo Rosamilia !!!
Che poi lo sappiamo, si ha da ridire, ci si scontra, si hanno pareri discordanti e poi.......................................



















































e poi.... SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA!!!:abbraccio::applauso::)
 
Alto