Concorso P2L Votazione 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Lampadina a basso consumo

    Voti: 10 8,1%
  • 02 - Fuoco e Ghiaccio

    Voti: 35 28,5%
  • 03 - Mascherarsi allo specchio: illusione o realtà?

    Voti: 7 5,7%
  • 04 - vita e morte in natura

    Voti: 19 15,4%
  • 05 - Due di picche

    Voti: 6 4,9%
  • 06 - Black or White?

    Voti: 2 1,6%
  • 07 - Esultanza & Disperazione (Tributo al Capitano)

    Voti: 2 1,6%
  • 08 - Bipolarismo

    Voti: 1 0,8%
  • 09 - L'Altra Metà Della Mia Mela

    Voti: 3 2,4%
  • 10 - Mela yin yang

    Voti: 7 5,7%
  • 11 - Una rappresentazione da salotto

    Voti: 1 0,8%
  • 12 - B&W

    Voti: 5 4,1%
  • 13 - Ghiaccio e Fuoco

    Voti: 13 10,6%
  • 14 - Tu come lo vedi il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto?

    Voti: 0 0,0%
  • 15 - L'acqua e la sete

    Voti: 2 1,6%
  • 16 - The other half of me

    Voti: 10 8,1%

  • Votanti
    123
  • Sondaggio terminato .

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Uno mi ha colpito più di tutti.. ma prima di votare vado a rileggere per bene il tema ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco.. ho riletto il tema e quella che mi ha colpito di più secondo me non c'entra mica tanto... :( ora sono indecisissima...
 

fede46

Appassionato
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
65
Sesso
Maschio
Ma no, dai... è un gioco! Io se prendo zero voti offro da bere a tutti per festeggiare, ah ah ah!!! :bleh:
ahahah si ma anche io non è che sono agitato perchè voglio vincere,sinceramente non penso neanche di meritarlo,però non vedo proprio l'ora di sentire se il mio scatto piace alla gente,è la prima volta che partecipo e sono curioso di sapere cosa ho fatto bene e dove posso migliorare :D
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Come ogni concorso alcune foto per me sono poco inerenti, ma tutte di alto livello complimenti a tutti!!! Ho pensato tra tre foto, alla fine ho votato :)

OT: Non voglio sapere di chi è ora... ma complimenti per il mobile, molto bello :D
quotoneeeee io credo che una in particolare propio non abbia attinenza e non nel titolo pero sentenza hai voti
 

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
Io credo che per stabilire la reale attinenza al 100% al tema, bisognerebbe chiedere a ciascuno degli autori quali emozioni hanno voluto rappresentare... magari non sono stati immediati nel comunicarlo... secondo me bisogna votare più di stomaco e cuore e meno di cervello...
 

bobby83

Maestro
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
128
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
uff che palle l'attesa!!!!:p il 20 e lontanissimo ihihihih
 

bobby83

Maestro
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
128
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
ahahah si ma anche io non è che sono agitato perchè voglio vincere,sinceramente non penso neanche di meritarlo,però non vedo proprio l'ora di sentire se il mio scatto piace alla gente,è la prima volta che partecipo e sono curioso di sapere cosa ho fatto bene e dove posso migliorare :D
quoto!quotissimo!!!!
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Ce ne sono alcune veramente belle, bravi!!! :applauso:
Sarà una dura lotta....-"" :pugile::frusta:
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
grandi scatti questa volta, più delle altre volte! i partecipanti hanno mostrato una grande tecnica, complimentoni a tutti in particolare all'autore dello scatto che ho votato
 

Distorsionismo

Esperto
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
68
Corpo macchina
Panasonic gx9
Sesso
Maschio
stavolta non sono riuscito a partecipare ma contribuisco con il mio voto!
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Io proporrei di inserire i dati di scatto sulle foto. Marca e modello della reflex e dati di scatto...penso sarebbe interessante (per i novellini come me) vedere a cosa si può dar vita con impostazioni e attrezzature diverse.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Io proporrei di inserire i dati di scatto sulle foto. Marca e modello della reflex e dati di scatto...penso sarebbe interessante (per i novellini come me) vedere a cosa si può dar vita con impostazioni e attrezzature diverse.
All'inizio i dati exif venivano lasciati nelle fotografie al momento della votazione, però abbiamo col tempo deciso di rimuoverle perché gli utenti riuscivano a capire chi aveva scattato la foto analizzando l'attrezzatura utilizzata! O__O
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
All'inizio i dati exif venivano lasciati nelle fotografie al momento della votazione, però abbiamo col tempo deciso di rimuoverle perché gli utenti riuscivano a capire chi aveva scattato la foto analizzando l'attrezzatura utilizzata! O__O
Ma solo io partecipo a questi concorsi senza preoccuparmi del controspionaggio? :D Mi piace fotografare, mi piace mettermi alla prova e mi piace vedere gli altri cosa creano, senza preoccuparmi di votare gli amici o farmi votare da loro. Confesso che faccio davvero fatica a seguire questa mentalità :) E considerando che in gioco non ci sono neanche soldi la cosa mi lascia un pò sconcertato. Comunque ok :) grazie per aver preso in considerazione l'idea
 
  • Mi piace
Reactions: Sky

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
No Enrico, anch'io sono d'accordissimo con te! Infatti spero che alla fine del concorso gli autori abbiano voglia di postare le loro foto con gli exif e la spiegazione di come sono stati fatti gli scatti, in particolare ce ne sono due o tre che non vedo l'ora di vedere spiegati a livello di realizzazione!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
in particolare ce ne sono due o tre che non vedo l'ora di vedere spiegati a livello di realizzazione
Marta e scommetto che vorresti sapere se era anche buono l'alcol nel bicchierino :rotfl: O intendi un'altra foto??
 
Alto