Situazioni in bianco e nero

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
luca ma lo sai che sono delle foto davvero spettacolari????????.....ammazza che belle ma dove le hai fatte??? mi dai veloci indicazioni anche di come hai fatto a ottenere gli alberi isolati dal mondo?? c'era nebbia??
 
T

Tommy

Ospite
Le trovo semplicemente squisite, ottima la fattura, leggibili al 100% onestamente ne metto pochi di mi piace ma questo lo meritano in pieno, i miei complimenti :ciao:
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Ringrazio tutti , ma non vorrei che tutto si incentrasse sui miei scatti , postate i vostri che sicuramente ne avete e tiriamoci fuori una discussione interessante....:)

Si tratta di un piccolo laghetto qui in provincia di Arezzo , adibito a raffreddamento della centrale termoelettrica adiacente.

Grazie ancora.

Luca
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
queste sono alcune mie foto prese nel Cimitero Acattolico della Piramide (RM)

The Reader di Sett64, su Flickr

In Loving Memory_b&w di Sett64, su Flickr

Tombs & Rose di Sett64, su Flickr
La prima e' buona il soggetto un po' centrale e il piede legg tagliato , mi manca un po' l'ambientazione del cimitero o in un progetto la metterei come parte centrale, che rappresenti la quiete del momento.

La seconda anche questa non e' male ottimo colpo d'occhio , unico problema lo sfuocato sulla lapide , forse una vista leggermente piu' in alto e con l'inquadratura che racchiudesse una scritta emotivamente riconducibile alla rosa appassita.

Per l'ultima : questa e' quella piu' contestualizzata , ma forse preferivo il colore qui , le rose sfuocate in primo piano non rendono giustizia all'idea oppure un parziale viraggio della rosa e della croce celtica .

Ciao

Luca
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti a tutti fantastiche..
 
Alto