Gorillapod più economico di Dealextreme

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
I
Si :) L'unica pecca riguarda i tempi di spedizione, che possono interessare anche 4-5 settimane (la colpa però non è di DE, ma del servizio postale cinese/italiano)
In ogni caso ti consiglio di aggiungere il Drop Shipment, che ti consente di ricevere una spedizione "regalo" (per evitare eventuali fermi in dogana)
In che senso?
Dovrei spendere 1 centesimo per avere la spedizione regalo?
Non ho capito bene :/
 
F

Franko

Ospite
Nel senso che, acquistando il Drop Shipment, Dealextreme provvede a rimuovere il proprio logo dalla confezione del pacco: in questo modo le possibilità che esso venga visto come acquisto -da assoggettare all'Iva e da fermare alla dogana- sono notevolmente ridotte :)

Ecco un esempio:
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Nel senso che, acquistando il Drop Shipment, Dealextreme provvede a rimuovere il proprio logo dalla confezione del pacco: in questo modo le possibilità che esso venga visto come acquisto -da assoggettare all'Iva e da fermare alla dogana- sono notevolmente ridotte :)

Ecco un esempio:
Dunque questo serve solo per levare il logo essenzalimente?
Poi, ci sono altre spede di spedizione o quello che devo sborsare io sono solo i 9 euro?
 
F

Franko

Ospite
Dunque questo serve solo per levare il logo essenzalimente?
Poi, ci sono altre spede di spedizione o quello che devo sborsare io sono solo i 9 euro?
Esatto, ma per un 1 centesimo di dollaro, cioè 0,007 €, io l'ho sempre inserito :D
Poi potresti richiedere il tracking della spedizione, aggiungendo 1,70$ o raggiungendo i 19$ di spesa totali (magari potresti considerare una lens pen, il pulsante di scatto remoto, una livella, ecc)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
IlaaaaXD ti consiglio di leggere la discussione "Comprare da dealextreme" lì dovresti trovare tutte le istruzioni per fare l'acquisto!
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Esatto, ma per un 1 centesimo di dollaro, cioè 0,007 €, io l'ho sempre inserito :D
Poi potresti richiedere il tracking della spedizione, aggiungendo 1,70$ o raggiungendo i 19$ di spesa totali (magari potresti considerare una lens pen, il pulsante di scatto remoto, una livella, ecc)
Dunque l'unica cosa cosa che dovrei fare e mettere nel carrello sia il GorillaPod che questo affare per il logo e poi pagare con la Papypal? O ci sono altre cosa da fare?

IlaaaaXD ti consiglio di leggere la discussione "Comprare da dealextreme" lì dovresti trovare tutte le istruzioni per fare l'acquisto!
In che sezione lo posso trovare?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Finalmente è arrivato in italia, speriamo che ora non si fermi troppo a milano:

Spedizione RA036398***CN con data 11/07/2011:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-LUG-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 08-LUG-2011

Devo dire comunque che a differenza di Honk Kong, le spedizioni provenienti dalla cina impiegano molto più tempo per arrivare alla frontiera. Da honk kong in due giorni era in italia!
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Finalmente è arrivato in italia, speriamo che ora non si fermi troppo a milano:

Spedizione RA036398***CN con data 11/07/2011:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-LUG-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 08-LUG-2011

Devo dire comunque che a differenza di Honk Kong, le spedizioni provenienti dalla cina impiegano molto più tempo per arrivare alla frontiera. Da honk kong in due giorni era in italia!
Ti è arrivata una mail con scritto questo?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
No no, l' acqusto l'ho fatto volutamente non a caso, comunque non è un problema di codice email, il discorso è se al momento dell'acquisto il venditore dichiarava spedizione tracciabile oppure no. Poi come diceva il buon travis provandoli tutti esce. Dipende dallo spedizioniere, per questo non c'è un codice standard.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E questo codice ti arriva appena fai l'acquisto per caso?
All'interno di una mail mi escono diversi codici.
ecco,quella è la parte più difficile ... interpretare i codici in puro stile Tomb Raider inoltre nella mail , ti avevano inviato anche un rimborso spesa perché è stata lenta la spedizione !?
:specchio:
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Non ci sto capendo nulla.
Allora, questa è la mail che mi è arrivata appena ho comprato il GorillaPod.
7/3/2011


Dear IlariaXD ,

We glad to inform you that the payment of order 0703Q1KA is received successfully, we will get down to fulfill your order as soon as possible.






RECEIPT #: 6NC23183SE481834W
ORDER #: 0703Q1KA
CUSTOMER SERVICE: support.dealextreme.com






Tracking your order is easy:

  1. Go to www.dealextreme.com.
  2. Click "Order Tracking".
  3. Enter your receipt number (or order number) and e-mail address.
  4. Select the track order option, then click "Track Order".
You will then be taken to the Account Manager, where you may manage and track your order.

If you have any questions about this order or the products/services you've purchased, please feel free to:

Sincerely,
dealextreme.com

Successivamente dopo un paio di giorni mi arriva questa:
Dear IlariaXD Rizzo,

Your order has been shipped from the fulfillment center. Delivery time is about 7 to 10 working days, as quoted by the post office (3 to 4 days for EMS Express). * Note that this delivery estimation is as provided by Hong Kong Post and like most post offices around the world delivery time for airmail packages is not guaranteed.

If this is a partial shipment, you will be able to track what is shipped and unshipped using the Invoice page from order tracking, after 24 hours of receiving this e-mail.

When the order delivers, please keep the original packaging of the entire order for one month. Should you need to request for return or replacement, customer care staffs may ask for a picture of the packaging.






ORDER #: 0703Q1KA
TRACKING #: -
SHIPPED TO: Via G. Dessì
Nuoro, Italy 08100
ITALY


(this is the address you provided during check out and confirmed in order confirmation e-mail we sent you)
CUSTOMER SERVICE: support.dealextreme.com






Tracking your order is easy:

  1. Go to www.dealextreme.com.
  2. Click "Order Tracking".
  3. Enter your receipt number (or order number) and e-mail address.
  4. Select the track order option, then click "Track Order".
You will then be taken to the Account Manager, where you may manage and track your order.

If you have any questions about this order or the products/services you've purchased, please feel free to:

Thank you for choosing dealextreme.com.
Sincerely,
dealextreme.com

Ditemi voi se è tutto apposto.
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Può darsi anche che è presto ancora, di norma non si vede subito dopo l'aquisto, quando lo comprai su deal extreme passarono circa una decina di giorni prima che visualizzassi il tracking
No, ma mi ricordo che non l'avevo proprio messo, perchè cmq mi avevano detto che non avendolo o meno il pacco se non doveva arrivare non arrivava.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Spedizione RA036398***CN con data 14/07/2011:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-LUG-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a NAPOLI CMP WINDOWS in data 13-LUG-2011

Ci siamo finalmente...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Porca zozza perchè non ho visto prima questo topic? Io proprio ieri ho ordinato l'originale e ho speso un botto, porc.....che fesso!!:bash::bash:
 
Alto