Progetto a Squadre 5° Contest - Alle radici dell'arte

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi dispiace non aver partecipato.. era un bellissimo tema ma per motivi personali non avrei potuto star molto dietro alla mia squadra :)
Con il senno di poi ho fatto strabene visto che la tim ha avuto un blackout sulla mia zona e ciao internet per 5 gg:aehm:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Tranquilli tranquilli..arriveranno anche i verdi..tranquilli..
Esatto, come dice Ale C, arriveranno...siamo un po' lenti, ma non in ritardo...abbiamo ancora esattamente 34 ore e 18 minuti per inviare le nostre meraviglie!!! ;)
Stiamo raccogliendo i nostri scatti e ti mando tutto!
Ma noooo, fate pure con calma, non c'è fretta ... prendetevi pure un altro paio di giorni, così in podio sarà NOSTRO!!!
:rotfl:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
c'ha pensato un po tardino :dubbio:
No Vincenzo, è che non si hanno sue notizie da giorni. Di conseguenza, come da regolamento, la sostituzione avviene d'ufficio ;)

22 - Se all'interno di una squadra uno dei membri non rispondesse alle comunicazioni per 3 giorni consecutivi (senza previo avvertimento), i rimanenti membri saranno legittimati alla sostituzione d'ufficio, proponendo all'arbitro il sostituto.
Nel caso la squadra non riuscisse a trovare un sostituto, al momento della votazione dovrà pagare una penalità valutata dall'arbitro, in vista delle circostanze e delle motivazioni presentate dalla squadra.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Azz se lo sapevo prima non mi facevo sentire per qualche giorno così scattavano una foto più decente della mia :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ecco come sono composte le squadre:

RED
Salvooo (still life)
Liliana (macro/natura)
eli3b (paesaggi)
eleonora (street)
marco ferrari (ritratti)

GREEN
@stebal78 (street)
achilles (ritratti)
AleC (still)
Ioana (paesaggi)
Harma (macro/natura)

ORANGE
Kemper (still life)
Irene Amendola (ritratti)
nemor (macro/natura)
fabiolumix (paesaggi)
gothika (street)

BLUE
Andriy (ritratti)
Sky (macro/natura)z
Teddi (paeaggi)
the_skull (street)
Angie (still)


Purtroppo stebal78, ultimo iscritto, essendo il 21esimo non è potuto essere inserito in squadra per ragioni matematiche. Nel caso ci fossero defezioni sarà il primo, a lui piacendo, ad essere inserito.
Il concorso ha inizio da... ORA.
Ottima luce a tutti.
grazie angie...pero faro la street...se riesco...aiutoooo
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Chiedo scusa a tutti gli utenti del contest, ho un problema grave in famiglia e non saro' del forum per un po di tempo, mi scuso per non aver avvisato prima, ma non potevo. spero di essere al più presto dei vostri!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Chiedo scusa a tutti gli utenti del contest, ho un problema grave in famiglia e non saro' del forum per un po di tempo, mi scuso per non aver avvisato prima, ma non potevo. spero di essere al più presto dei vostri!
Speriamo anche noi che il tuo ritorno avvenga presto e col sorriso... :)

P.S. Nomed, Macmartin, linda e chi più ne ha... Non possiedo i privilegi sufficienti ad aprire una discussione nella sezione "Concorsi".
Potete per cortesia rendermi abile? Il contest chiama! :p
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Speriamo anche noi che il tuo ritorno avvenga presto e col sorriso... :)

P.S. Nomed, Macmartin, linda e chi più ne ha... Non possiedo i privilegi sufficienti ad aprire una discussione nella sezione "Concorsi".
Potete per cortesia rendermi abile? Il contest chiama! :p
Fai come me....apri in una sezione diversa e poi chiedi di spostare ;)



From my iPhone
 
Alto