Progetto a Squadre Votazione 5° contest a squadre - Alle radici dell'arte

Quale squadra ha meglio interpretato il tema del contest?

  • Orange team

    Voti: 24 38,1%
  • Green team

    Voti: 4 6,3%
  • Red team

    Voti: 7 11,1%
  • Blue team

    Voti: 28 44,4%

  • Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Beh, complimenti a tutti, la scelta era difficilissima, visto il livello elevatissimo del materiale fotografico in concorso! Confesso che ho votato per il blue team, ma la scelta è stata comunque sofferta! Ancora complimenti a tutti!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Complimenti al Blue team, siete stati i miei preferiti ed il mio voto è andato a voi. Naturalmente complimenti anche a tutti i partecipanti perchè il livello qualitativo è stato davvero molto alto questa volta. Ciao ;)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
insomma a noi non ci votò nessuno :( :/
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
  • Mi piace
Reactions: iOa

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Complimentissimi a tutti! E' stato difficile scegliere ma alla fine la mia preferenza è andata ai membri del "Blue Team". Complimentissimi! :applauso:
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Ed eccoci qua :D chiamo a rapporto i miei compagni di squadra Sky, Teddi, andriy, Hypereyed!!

Titolo del contest "Trashmas, ovvero il Natale dei cinepanettoni".

Un contest irriverente, che con l'approssimarsi del periodo più festoso dell'anno vuol far divertire i concorrenti: quanto può essere vicina la fotografia all'atmosfera delle odiate commedie natalizie nostrane?
Prendiamoci in giro e mettiamoci in gioco!

Questo è quel che le nostre menti sono riuscite a partorire .-D ! Che ne pensate?..

p.s., dimenticavo di chiamare Nomed per l'eventuale pubblicazione ufficiale ;)
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Il concetto è cogliere il lato comico e divertente del periodo natale-capodanno! Colori, luci, famiglie felici che si riuniscono ecc...ispirarsi ai cinepanettoni non proprio nel senso letterale della cosa, bensì cogliere il lato comico..
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ed eccoci qua :D chiamo a rapporto i miei compagni di squadra Sky, Teddi, andriy, Hypereyed!!

Titolo del contest "Trashmas, ovvero il Natale dei cinepanettoni".

Un contest irriverente, che con l'approssimarsi del periodo più festoso dell'anno vuol far divertire i concorrenti: quanto può essere vicina la fotografia all'atmosfera delle odiate commedie natalizie nostrane?
Prendiamoci in giro e mettiamoci in gioco!

Questo è quel che le nostre menti sono riuscite a partorire .-D ! Che ne pensate?..

p.s., dimenticavo di chiamare Nomed per l'eventuale pubblicazione ufficiale ;)
:corna:
Non è un po' ristretto come tema per quanto riguarda i vari stili fotografici? :dubbio:
Ulteriore motivo per alzare la posta dell'inventiva :p
Dai ragazzi, ci si diverte!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
secondo me è un po' troppo "astratta" come cosa... cioè, ok magari per la ritrattistica o la street, però sinceramente una foto di sport o di animali che segua questo tema è davvero difficile beccarla...tanto per citarne due...
io poi ho un odio personale verso i cine-panettoni...davvero non riesco a pensare a niente che si abbassi a quel livello !!! :nausea:
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
giorgio90 non ti dico i commenti in conversazione privata riguardo i cine-panettone..il punto è che non ci si deve ispirare a quei film, o almeno non necessariamente, il punto è non prenderci troppo sul serio, scattare foto che trasmettano felicità e comicità, ancor più che ci si avvicina al periodo natalizio e di fine anno....

a limite vediamo fra le altre proposte che abbiamo fatto in privato e ne tiriamo fuori un altra più semplice :)
 
Alto