Nikon 35 o 50mm?

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Prendi l'85 fisso?
Allora affiancaci il 35 specie per interni su aps-c fregatene della distorsione che puoi benissimo correggere in PP.



thinkingsoul: ti regalo un po' di virgole, fanne buon uso: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Quotissimo, se prendi l'85 non puoi prescindere dal 35mm. E' la soluzione da me adottata ormai da tempo e ti dico che non ti pentirai. Addirittura il 35 mm è la mia ottica preferita e me la porto pure a letto, Achille di Peleo testimone che, dopo averlo provato, vuole comprarlo anche lui se non lo ha già fatto (scusate ma sono stato semi-assente sino all'altro ieri).
PS: Io ci metto pure questi ( ; - : - .)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Quotissimo, se prendi l'85 non puoi prescindere dal 35mm. E' la soluzione da me adottata ormai da tempo e ti dico che non ti pentirai. Addirittura il 35 mm è la mia ottica preferita e me la porto pure a letto, Achille di Peleo testimone che, dopo averlo provato, vuole comprarlo anche lui se non lo ha già fatto (scusate ma sono stato semi-assente sino all'altro ieri).
PS: Io ci metto pure questi ( ; - : - .)
Non l'ho ancora preso, in verità sto decidendo quale banca rapinare per far fronte a tutte le spese del periodo...ma è un obiettivo spaziale!!!!!!!!!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Si, si, economicissimo data la qualità della lente, ma fa a pugni, per me in questo periodo, con bollette varie....:bash:
Mi dispiace, io ovviamente parlavo in generale considerando il rapporto qualità/prezzo. Ti auguro di poterlo acquistare al più presto, secondo me è davvero un "must have" in DX, possibilità economiche permettendo.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io aggiungo pure che è una lunghezza focale con cui puoi fare un po' di tutto...in determinate situazioni l'ho usato anche per i paesaggi...:giggle:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Mi dispiace, io ovviamente parlavo in generale considerando il rapporto qualità/prezzo. Ti auguro di poterlo acquistare al più presto, secondo me è davvero un "must have" in DX, possibilità economiche permettendo.
Si si naturalmente! E' senz'altro il prossimo acquisto; peraltro ho solo lenti molto buie ( il 18-55 di kit e un tele) e la mia 3100 gli alti Iso non li digerisce! Ho provato quello di Mac Martin e mi sono innamorato!!!
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
35 lo usi anche in interni forse il 50ino è un po lungo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Alto