Concorso P2L Vincitori 16° Concorso P2L - Il Caos

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
io vorrei sapere chi è che ha votato la mia foto (il filo conduttore), e soprattutto perché...
questo perché mi rendo conto che ha un sacco di difetti di tecnica (sono alle prime armi...), ma se qualcuno ritiene che il tema del concorso era ben rappresentato....beh, mi fa un sacco piacere!!!!
Ciao Bando!!
ho votato io la tua foto! ^.^
Tecnicamente poteva essere migliore, ma mi ha colpito il fatto che hai proiettato la scritta "live" sul muro.. Al che ho pensato "eh già, la vita a volte è proprio un caos!!"

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 
B

bando

Ospite
Ciao Bando!!
ho votato io la tua foto! ^.^
Tecnicamente poteva essere migliore, ma mi ha colpito il fatto che hai proiettato la scritta "live" sul muro.. Al che ho pensato "eh già, la vita a volte è proprio un caos!!"

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Grazie @Liliana!!! In realtà ciò che volevo scrivere era LOVE, non LIVE :facepalm:...come a dire che la vita è un caos ma le si può dare comunque un senso, e che come si giudicano le cose dipende anche dai punti di vista.

Grazie ancora!!!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Mi ha colpito la foto Supernova ( ci ho messo giorni a capire come ha fatto poi suggerimenti vari mi hanno portato a pensare : tempo lungo e macchinetta in movimento per creare quell'effetto )
Hey! sono io qello di Supernova :D la foto l'ho fatta con un esposizione di 2.5 sec su cavalletto muovendo con la mano le fibre ottiche! :) Spero comunque di essere riuscito a trasmettere l'idea di "caos" ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Hey! sono io qello di Supernova :D la foto l'ho fatta con un esposizione di 2.5 sec su cavalletto muovendo con la mano le fibre ottiche! :) Spero comunque di essere riuscito a trasmettere l'idea di "caos" ;)
La tua mi è piaciuta molto, anche perchè proprio all'inizio volevo fare praticamente una cosa uguale, poi ho optato per il caos metale per fortuna, altrimenti avremmo avuto due foto identiche :p
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
La tua mi è piaciuta molto, anche perchè proprio all'inizio volevo fare praticamente una cosa uguale, poi ho optato per il caos metale per fortuna, altrimenti avremmo avuto due foto identiche :p
Grazie! :D ma soprattutto per fortuna tua! Altrimenti non avresti ottenuto questo grandissimo risultato! :rotfl:
 

Pietro_ap

Esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
59
Località
Ascoli Piceno
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Prima partecipazione come votante.
La foto che ho scelto è la numero 13 - Confusion di AntVale46 , semplice, pulita eppur caotica.
Il libro rovesciato è una chicca!!
E' esattamente quello che ho pensato quando ho letto il titolo del concorso.

Spero di portare più fortuna alla prossima votazione.
 

AntVale46

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
139
Località
Napoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Prima partecipazione come votante.
La foto che ho scelto è la numero 13 - Confusion di AntVale46 , semplice, pulita eppur caotica.
Il libro rovesciato è una chicca!!
E' esattamente quello che ho pensato quando ho letto il titolo del concorso.

Spero di portare più fortuna alla prossima votazione.
Grazie 1000 :D finalmente conosco il mio unico votante hahaha ti ringrazio di cuore... L'hai notato il libro eheheh :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
io anche una settimana fa ;)
Arriva, stavo aspettando un giorno di Sole per fare la foto per il bando di concorso, ma neanche con il binocolo l'ho vista. Tra oggi e domani la scatto e pubblico il nuovo articolo. :p
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Nomed non tormentarci così :p la curiosità ci rode. Attendiamo tutti con ansia il nuovo concorso
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Scusate avete totalmente ragione, questi giorni ho avuto gli ultimi impegni da sbrigare, domani sono finalmente più libero! Se esce anche un po' di Sole sarebbe perfetto (oggi mentre passeggiavo per colpa dell'ombrello ho perso un'occasione d'oro per fare questo scatto). :p
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Scusate avete totalmente ragione, questi giorni ho avuto gli ultimi impegni da sbrigare, domani sono finalmente più libero! Se esce anche un po' di Sole sarebbe perfetto (oggi mentre passeggiavo per colpa dell'ombrello ho perso un'occasione d'oro per fare questo scatto). :p
guardati la mia guida fai da te cosi non hai piu problemi ;)
 

linosalento

Esperto
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
81
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d610
Sesso
Maschio
Forza Nomed waitin' on a sunny day come cantava il buon Springsteen
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
:barmy::barmy:
 
Alto