Concorso P2L Vincitori 16° Concorso P2L - Il Caos

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
io vorrei sapere chi è che ha votato la mia foto (il filo conduttore), e soprattutto perché...
questo perché mi rendo conto che ha un sacco di difetti di tecnica (sono alle prime armi...), ma se qualcuno ritiene che il tema del concorso era ben rappresentato....beh, mi fa un sacco piacere!!!!
Ciao Bando!!
ho votato io la tua foto! ^.^
Tecnicamente poteva essere migliore, ma mi ha colpito il fatto che hai proiettato la scritta "live" sul muro.. Al che ho pensato "eh già, la vita a volte è proprio un caos!!"

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 
B

bando

Ospite
Ciao Bando!!
ho votato io la tua foto! ^.^
Tecnicamente poteva essere migliore, ma mi ha colpito il fatto che hai proiettato la scritta "live" sul muro.. Al che ho pensato "eh già, la vita a volte è proprio un caos!!"

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Grazie @Liliana!!! In realtà ciò che volevo scrivere era LOVE, non LIVE :facepalm:...come a dire che la vita è un caos ma le si può dare comunque un senso, e che come si giudicano le cose dipende anche dai punti di vista.

Grazie ancora!!!
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Mi ha colpito la foto Supernova ( ci ho messo giorni a capire come ha fatto poi suggerimenti vari mi hanno portato a pensare : tempo lungo e macchinetta in movimento per creare quell'effetto )
Hey! sono io qello di Supernova :D la foto l'ho fatta con un esposizione di 2.5 sec su cavalletto muovendo con la mano le fibre ottiche! :) Spero comunque di essere riuscito a trasmettere l'idea di "caos" ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio