Da dove scriviamo?

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Ciao io sono della provincia di Trento (Mezzolombardo). Ma nato in provincia di Lecce :)
Quindi mezzolombardo e mezzo pugliese :)

Cina.
Ah no, scusate, Prato :bleh:
Beh a Prato ormai sono piu' i cinesi che i toscani !!! :mad:

Io sono di Lecco city :)
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Nato in provincia di Napoli e dopo 4 anni a Milano e 4 anni a Roma ora scrivo da Bologna:)
 

photo20ste

Maestro
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
100
Località
Palermo
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Palermo! da sempre...
 

MDL-photo

Esperto
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
48
Località
Roma
Sito Web
www.mdl-photo.it
Corpo macchina
Canon 7d
Sesso
Maschio
Vengo dal paese delle meraviglie di Paul e Nina, sulla barca-mobile insieme a Pakun e a Doppe il san bernardo di Nina! Una volta sconfitto Belsatan, la vita scorreva troppo piatta e feci un salto nel meraviglioso mondo di Alice, dove però non si trovava lavoro, la regina era stata sconfitta e sono scappato nella foresta incantata. Incantata si fa per dire.. lavoravo come cameriere alla grande casa dei puffi, ma una sera alzai un po' il gomito e mi cacciarono, io non l'avevo visto puffo basso, (già sono piccoli e blu e di notte non si vedono poi anche basso..che sfiga). Ho trovato dimora nel fantastico mondo di Oz, insieme a Dorothy, e gli altri tre debosciati.
Ma cercavo qualcosa di più..
In quei tempi lontani, ai confini della galassia, la scelta di dove andare, fare cose e vedere gente fu ardua, e così salii sul Galaxy 999, l'Italo del futuro, senza una vera destinazione...fino al giorno in cui Maya (la bionda del treno) si innamorò di Capitan Harlock, e dopo una notte di fuoco e passione lui ripartì con la nave Alkadia, a mia insaputa anche io ero sulla nave, in seguito ad una notte di bagordi e festini..da li non sono più sceso fino ad oggi..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Vengo dal paese delle meraviglie di Paul e Nina, sulla barca-mobile insieme a Pakun e a Doppe il san bernardo di Nina! Una volta sconfitto Belsatan, la vita scorreva troppo piatta e feci un salto nel meraviglioso mondo di Alice, dove però non si trovava lavoro, la regina era stata sconfitta e sono scappato nella foresta incantata. Incantata si fa per dire.. lavoravo come cameriere alla grande casa dei puffi, ma una sera alzai un po' il gomito e mi cacciarono, io non l'avevo visto puffo basso, (già sono piccoli e blu e di notte non si vedono poi anche basso..che sfiga). Ho trovato dimora nel fantastico mondo di Oz, insieme a Dorothy, e gli altri tre debosciati.
Ma cercavo qualcosa di più..
In quei tempi lontani, ai confini della galassia, la scelta di dove andare, fare cose e vedere gente fu ardua, e così salii sul Galaxy 999, l'Italo del futuro, senza una vera destinazione...fino al giorno in cui Maya (la bionda del treno) si innamorò di Capitan Harlock, e dopo una notte di fuoco e passione lui ripartì con la nave Alkadia, a mia insaputa anche io ero sulla nave, in seguito ad una notte di bagordi e festini..da li non sono più sceso fino ad oggi..
mmmhhh... dimmi dove ti rifornisci.... perchè vedo che è roba buona casso!! :rotfl:
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
From Cesena ;) Segnato nella mappa :D
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio

giangi188

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
199
Località
Cerreto d'Esi
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Anche io provincia di Ancona ! Precisamente a Cerreto d'Esi, vicino Fabriano ( si, dove fanno la carta :bleh:)
 
C

ciccia13

Ospite
Io vengo da Monte Argentario, ho vissuto per 8 anni a Firenze e adesso vivo a Siena, anzi nel comune di Monteriggioni :)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ciao, io abito in sardegna, cagliari :) a chi va di insegnarmi qualcosa :D io sono qui ahahah :D
 
Alto