Consigli pellicola

mrbieroff

Maestro
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
176
Sesso
Maschio
Ovviamente porto anche la digitale!! Ho troppa strizza di usare solo pellicola... è vero che ormai è un po' che scatto analogico, però rischiare di toppare un matrimonio non me le sento!!

In realtà non c'è il fotografo "pagato" della cerimonia, quindi hanno chiesto a me e ad un altro amico di fare le foto, quindi pacchetto completo. Io vorrei portare a casa 200-300 scatti tra analogico e digitale. Aggiunti a quelli del mio amico che ha solo digitale penso verrà un servizio soddisfacente
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
ok, capito! beh, allora sei a posto! unico consiglio: digitale praticamente sempre a tracolla, pellicola per momenti "topici" in parallelo al digitale..
ad esempio scambio anelli a pellicola con quelli iso sarebbe ottimo, le firme anche...
 

mrbieroff

Maestro
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
176
Sesso
Maschio
ok, capito! beh, allora sei a posto! unico consiglio: digitale praticamente sempre a tracolla, pellicola per momenti "topici" in parallelo al digitale..
ad esempio scambio anelli a pellicola con quelli iso sarebbe ottimo, le firme anche...
Grazie dei consigli Paolo, farò sicuramente così! ;)
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
:yes:

ps: altra cosa: cerca di mantenere il sangue freddo e prima di andare a scattare, specie se è il primo matrimonio, guardati qualche libro o sito che parli dell'argomento. fin cinque minuti prima ci sarà una bella dose di adrenalina, poi concentrati solo sulle foto e se puoi, memorizza qualche nome e faccia, così da richiamarli in momenti topici, tipo le foto di gruppo o se c'è cagnara.. vedrai come si giran tutti! ;)
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
eh credo bene!
l'importante è concentrarsi mentre si è li! ;) ma vedrai che andrà benone!
 
Alto