Ormai è più di un anno

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Bellissimo messaggio Fabio!! Più passa il tempo e più credo fortemente che questa sia la community (famiglia) migliore che ci sia!! :corna:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io direi meritatissima :) e non dire cavolate che lo sei punto e a capo :)


Bellissimo messaggio Fabio!! Più passa il tempo e più credo fortemente che questa sia la community (famiglia) migliore che ci sia!! :corna:
Grazie simo :) anche tu sei compreso ovvio eh :) si lo credo anche io siamo la miglior fammighia d'er mondo :)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
:applauso: E' bello leggere queste parole, cariche di gratitudine e di affetto.. davvero, questa community è una famiglia!!:love:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grande Fabiux, e grazie del tag e dell’attestato di stima! Sono onorato dei tuoi ringraziamenti, sebbene abbia fatto ben poco rispetto ad altri che hai citato. Quella notte a Venezia la ricordo fino ad un certo punto (ehm ehm, iPol85 e Teddi) con lucidità, poi mi manca qualche pezzetto…so che abbiamo parlato parecchio e mi ha fatto piacere conoscerti. Certo che stiamo agli estremi opposti del nord ed è dura ripetere un raduno, ma spero capiterà…intanto seguo volentieri i tuoi notevoli miglioramenti e me ne complimento!
Ora ti tiro le orecchie però…hai ignorato dei miei tag, mannaggia a te!!!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
:applauso: E' bello leggere queste parole, cariche di gratitudine e di affetto.. davvero, questa community è una famiglia!!:love:
Grazie carissimo :) è quello che penso...

Grande Fabiux, e grazie del tag e dell’attestato di stima! Sono onorato dei tuoi ringraziamenti, sebbene abbia fatto ben poco rispetto ad altri che hai citato. Quella notte a Venezia la ricordo fino ad un certo punto (ehm ehm, iPol85 e Teddi) con lucidità, poi mi manca qualche pezzetto…so che abbiamo parlato parecchio e mi ha fatto piacere conoscerti. Certo che stiamo agli estremi opposti del nord ed è dura ripetere un raduno, ma spero capiterà…intanto seguo volentieri i tuoi notevoli miglioramenti e me ne complimento!
Ora ti tiro le orecchie però…hai ignorato dei miei tag, mannaggia a te!!!
Di tag non me n'è arrivato nemmeno uno :( che balle non arrivano mai :(
Grazie di tutto AK spero davvero di rivedervi tutti il prima possibile :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Eh vabbe', io ti svendo un flash da paura catapultandoti operativamente nel mondo strobist e non mi trovo citato manco nei nickname di serie B scritti in nero :frusta:

Grande Fabio :yes:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
no il tag non mi è arrivato.......:flame:
grazie amico mio, grazie di cuore per queste parole commoventi e toccanti.
ti ho visto crescere fotograficamente, ho visto tutti i tuoi miglioramenti, e sono orgoglioso di aver contribuito a tutto cio.
ma sono ancora piu felice, perche "oramai e più di un anno" che ho un nuovo amico.............grazie a te amico mio:1st:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Grande fabio hai fatto passi da gigante! :applauso:
Eccola :) quella che legge le foto esattamente come le ho lette io :) grazie eli

Eh vabbe', io ti svendo un flash da paura catapultandoti operativamente nel mondo strobist e non mi trovo citato manco nei nickname di serie B scritti in nero :frusta:

Grande Fabio :yes:
Paoolooo :) e mica posso taggarvi tutti eh :) Grazie mille del passaggio :)

no il tag non mi è arrivato.......:flame:
grazie amico mio, grazie di cuore per queste parole commoventi e toccanti.
ti ho visto crescere fotograficamente, o visto tutti i tuoi miglioramenti, e sono orgoglioso di aver contribuito a tutto cio.
ma sono ancora piu felice, perche "oramai e più di un anno" che ho un nuovo amico.............grazie a te amico mio:1st:
Carlooo ;) grazie a te...peccato per la troppa distanza :( Speriamo di beccarci il prima possibile
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Grazie a te Fabio! Questa comunità non esisterebbe se non ci fossero persone come te che seguono l'evolversi del forum! :D
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Alla tua Fabio, è sempre un piacere leggerti e osservare i tuo scatti :birra:
 
P

pasticciere

Ospite
Mah???? quindi passi a nikon?? mhuauahuhahua sesi propriu unu bravu piccioccheddu e meriti tutto il bene che ti vuole il forum ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Grazie a te Fabio! Questa comunità non esisterebbe se non ci fossero persone come te che seguono l'evolversi del forum! :D
Grazie mille boss e speriamo di conoscerci prima o poi :)

Alla tua Fabio, è sempre un piacere leggerti e osservare i tuo scatti :birra:
eh un brindisi ci starebbe eh :) GRAZIE


Mah???? quindi passi a nikon?? mhuauahuhahua sesi propriu unu bravu piccioccheddu e meriti tutto il bene che ti vuole il forum ;)
si appena il corriere consegna tutto :)
Grazie past :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Nemmeno un grazie :(


PS: mi era sfuggito l'acquisto 6d è recente?
PS: ma non avevi un 400L?
Azzus scusa :) ma non potevo segnarvi tutti :) grazie mariano di tutti i consigli :) sei un mito ti ringrazierò poi di persona :) na pizza ci scappa :)
si recentissima la 6d si ridato indietro non avevo il tempo di usarlo e ho rivalutato il corredo. Conta che dopo il 400 non ho ancora speso una lira :)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.480
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Tempo fa decisi di comprarmi un ottica luminosa perché ricercavo lo sfuocato fico e allora son partito sul sigma 50 1.4 dopo che Davide me 'aveva sconsigliato alla grande per il noto problema di F&B focus. Ma io non ascoltando son partito preso su amazon. Arriva a casa faccio tutte le prove del caso, Test 3 pile, mollette, focus chart, M----A problemi di front focus. Essendo neofita nel campo avevo paura di aver sbagliato io qualcosa allora assillando mezza chat Alessio70 mi ha dato il suo contatto Skype e mi ha seguito passo passo in videochiamata le prove che facevo facendo analizzare anche i file a un suo amico che studiava proprio questi problemi e tutt'ora continua ad aiutarmi nelle mie migliaia di pippe mentali... GRAZIE ALESSIO
:handshake:

Sai che se posso aiutarti con un consiglio lo faccio molto volentieri. ;)
 
Alto