Canon rimborsa anche su Amazon!

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Non so se esiste già un topic a riguardo...stamattina stavo cercando un prodotto sul noto sito di e-commerce Amazon.it e mi sono imbattuto in questa iniziativa che prevede che, per l'acquisto di un prodotto canon entro il 31 gennaio 2014 , e dopo essersi registrati al loro sito, Canon rimborsa al compratore un "buono" fino a 250 euro...quindi uno sconto davvero notevole !!!

Nikon mai a fà stè cose...:rant2:

Vi lascio alla pagina che ho trovato, dove vengono anche mostrati tutti i modelli che aderiscono allo sconto e anche che sconto garantiscono...:

CANON CASHBACK SU AMAZON !!! (clicca)
 
S

supermariano81

Ospite
Amazon fa delle offerte (non buonissime però) su tutta la gamma fuji
 
S

supermariano81

Ospite
yep ma ho notato che su alcuni store on line si risparmia di più nonostante i lauti sconti di zio amazon.
in ogni caso ottime segnalazioni per chi compra dalla "a che ride" uno dei migliori negozi virtuali.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
yep ma ho notato che su alcuni store on line si risparmia di più nonostante i lauti sconti di zio amazon.
in ogni caso ottime segnalazioni per chi compra dalla "a che ride" uno dei migliori negozi virtuali.
si, me ne sono accorto pure io....diciamo che ovviamente non è tutto oro quello che luccica...in quel guazzabuglio di offerte, le vere offerte sono pochissime, gli altri oggetti sono messi più a corredo che altro...
ad esempio la CANON 6D con il cashback conviene eccome, la si porta a casa a circa 1300 euro nuova e profumata!!!
 
S

supermariano81

Ospite
infatti mentre la x100s da amazon costa 1176€ scontata mentre da lina 1029 ;) (150€ in meno)
segnalo infine la nex3 a 269 sempre da amazon io l'ho presa settimana scorsa per un amico a 349! (non diteglielo).
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Però da Amazon conviene ad esempio il Fujinon 23mm che viene a costare 50 euro in meno rispetto a Forniture Conti, a saperlo aspettavo! :bash:
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
conveniente solo su pochi articoli rispetto a diversi store online. Ovviamente poi bisognerebbe capire in che tempistiche viene effettuato il rimborso. Nonostante questo è una bella iniziativa di Canon, soprattutto un ottima strategia di mercato in vista del natale ;)Poi con spedizioni e garanzie solite offerte da Amazon ;) Canon 6d molto stuzzicante :D
 
S

supermariano81

Ospite
Per chi "non si fida" di internet o preferisce il caldo contatto con il venditore direi che la strategia è ottima, per chi compra sovente on line la strategia non cambia nulla :D
 

gabriele__82

Maestro
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
150
Località
Treviglio
Sito Web
www.architetticortesi.it
Corpo macchina
canon eos60D
Sesso
Maschio

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Per chi "non si fida" di internet o preferisce il caldo contatto con il venditore direi che la strategia è ottima, per chi compra sovente on line la strategia non cambia nulla :D
Quello mi sembra abbastanza scontato Mariano :) Qui potremmo innalzare un polverone gigantesco sul fatto che se i rivenditori fisici avessero dei prezzi più competenti, le persone sarebbero molto più dedite ad acquistare i prodotti con mano. Ma evitiamo :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io ho personalmente notato la manica larga di Canon un anno fa, quando dopo la prova della disastrosa "EOS M", incontrai il responsabile nazionale della casa.
Dovevo riconsegnare la macchina, e approfittando della coincidenza mi domandò le mie schiette impressioni.
Gliele sciorinai tutte; al termine del monologo sembrava perplesso. Poi alzò il capo, e rivolgendosi al titolare del negozio disse: «Molto bene, dato che la signorina è stata così competente e sincera applicale uno sconto di 200 € sul suo prossimo acquisto di prodotti Canon».

Privilegio del quale non ho mai usufruito, ma... Viva la generosità! :rotfl:
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Io ho personalmente notato la manica larga di Canon un anno fa, quando dopo la prova della disastrosa "EOS M", incontrai il responsabile nazionale della casa.
Dovevo riconsegnare la macchina, e approfittando della coincidenza mi domandò le mie schiette impressioni.
Gliele sciorinai tutte; al termine del monologo sembrava perplesso. Poi alzò il capo, e rivolgendosi al titolare del negozio disse: «Molto bene, dato che la signorina è stata così competente e sincera applicale uno sconto di 200 € sul suo prossimo acquisto di prodotti Canon».

Privilegio del quale non ho mai usufruito, ma... Viva la generosità! :rotfl:
Allibito te lo giuro ;)
Speriamo siano solidali anche con clienti meno esperti di te allora :D
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
conveniente solo su pochi articoli rispetto a diversi store online. Ovviamente poi bisognerebbe capire in che tempistiche viene effettuato il rimborso. Nonostante questo è una bella iniziativa di Canon, soprattutto un ottima strategia di mercato in vista del natale ;)Poi con spedizioni e garanzie solite offerte da Amazon ;) Canon 6d molto stuzzicante :D
Salve a tutti io a marzo scorso ho acquistato da media wirld compra on line è ho usufruito di una promozione simile loro dicevano di rimborsare entro sette mesi ma ho ottenuto il rimborso a 4 mesi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Alto