Possessori di Fuji X20... All'attacco!! :D

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Angie :D bhe ti sono sincero !!! Più la guardo e più mi piace !!! Non so ma sento che c'è feeling :D speriamo che non deluda le mie aspettative. So che rispetto alla serie X100 ho fatto un passo indietro ma mi auguro che non mi porti in un burrone !!!
Naaaa.
Le piccole Fuji sono ancora animate dal sacro fuoco della fotografia per amanti, e non per passanti.
Quando anche loro diverranno strumenti consumistici, perderanno l'anima al pari di tutte le altre macchine.
Spero capiti il più tardi possibile, e fino ad allora forse mi converrà far scorta di "X100": non si sa mai :p
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
ahahahaha hai ragione :D Dobbiamo incontrarci prima possibile !!! Dobbiamo far fare conoscenza alle due piccoline :D:D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Si Angie ho letto il messaggio della febbre !!! Mi dispiace tanto ... questo tempo non perdona !! :(

p.s. Angie ma di che lezione parli ?!?!
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
A bhe si certo perchè no !!! Se posso accompagnarti mi farebbe piacere !!! :D Onorato Angie !!
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi voi che batteria di concorrenza mi consigliate ?? Ho cercato le Phottix ma non esiste il modella NP-50 che monta la X20. Ho trovato su Amazon la Patona voi le conoscete ? I commenti sono tutti molto positivi !
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ragazzi voi che batteria di concorrenza mi consigliate ?? Ho cercato le Phottix ma non esiste il modella NP-50 che monta la X20. Ho trovato su Amazon la Patona voi le conoscete ? I commenti sono tutti molto positivi !
Ho usato le Patona con la prima "Nex". Ottime batterie, persino nella costruzione fisica.

P.S. Anche S8un3no possiede la piccina!
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
714
Località
bientina-pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
konica hexar RF
Sesso
Maschio
Io ne ho prese due per la X100 direttamente dal rivenditore,se non sbaglio ho speso 18€ spedite dalla Germania e sono arrivate in una settimana.
Non le ho ancora provate bene ma mi sembrano molto simili all'originale come durata (15-20 foto :rotfl:).
Petrella,sei rimasto un pò indietro…dovrebbero aver aggiunto molte cose nella 2.01.
Il 19 esce anche il nuovo firmware per la S!
newton21890 come ce l'hai,tutta nera o bicolore?
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
No va bhe non esageriamo !!!
Diciamo che ci fai 100 foto in ogni caso la durata delle reflex è tutt'altra cosa !!
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
comunque giorgio al prossimo ciclo di carica ti dico quante foto faccio e in quanti giorni !!! :D
Fai conto che la batteria montata a da poco meno di 1 Ah quindi "poco" rispetto a una reflex che è quasi il doppio ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
comunque giorgio al prossimo ciclo di carica ti dico quante foto faccio e in quanti giorni !!! :D
Fai conto che la batteria montata a da poco meno di 1 Ah quindi "poco" rispetto a una reflex che è quasi il doppio ;)
davvero?? ma cosa ci perdevano a farne una più potente? addirittura quella del mio cellulare è 2500mAh !!
 
Alto