Mirrorless Sony A7 e A7r (Nex FF)

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Si. scusami tu Bebbo mi sono proprio confuso con lo speedbooster, scusami tu! :ccusa:
E' che boyetto, mi ha detto alcune cose interessanti della a7r...rispetto alla d800, e quindi ora ero tutto preso a documentarmi sugli adattatori
e no mica puoi fare così, cosa sarebbero queste cose interessanti rispetto alla D800? :eek:

Sta a vedere che la scimmia torna a caricare e me la compro il mese prossimo......
 

crazyclown

Apprendista
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
5
Sesso
Maschio
Prima di tutto auguri di pronta guarigione a pasticciere!

Lunedì mi arriva (a7) magari vi posterò le mie prime impressioni!
 
P

pasticciere

Ospite
Prima di tutto auguri di pronta guarigione a pasticciere!

Lunedì mi arriva (a7) magari vi posterò le mie prime impressioni!
grazie mille crazy!! effettivamente sto gia molto meglio! io onn vedo l ora di poter uscire di casa tranquillo per divertirmi un pochino con la nuova arrivata!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
alla fine è sempre per tutti :D

bhè devo dire che me l'aspettavo molto più fastidioso, anche se alla fine tocca buttarci sempre l'occhio dentro per rendersi conto veramente. Però a prima impressione direi non male...

Di certo l'istogramma che cambia in tempo reale, e lo zoom, sono due cose spettacolari a dir poco...mi sembra di aver visto il futuro :bash:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
bhè devo dire che me l'aspettavo molto più fastidioso, anche se alla fine tocca buttarci sempre l'occhio dentro per rendersi conto veramente. Però a prima impressione direi non male...

Di certo l'istogramma che cambia in tempo reale, e lo zoom, sono due cose spettacolari a dir poco...mi sembra di aver visto il futuro :bash:

eh si provato sulle Fuji e sono feature veramente interessanti...
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie pasticciere per il video. E' proprio quello che mi ci voleva per rendermi conto, almeno vagamente, di come stanno le cose.
Devo dire che sembra molto ben fatto.

Curioso il passaggio da 1/50, 1/64, 1/80... come mai proprio "64"?
 

crazyclown

Apprendista
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
5
Sesso
Maschio
Appena arrivata :D
Devo ancora provarla, ma una cosa non riesco a modificare! Il live view lo voglio sempre spento! Come si imposta? Ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito!
 
Alto