B&W ...Tra mille bolle blu che danzano

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io aspetto Bigphil che torna dallo stadio x commentarle !!!!!
:D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:yahoo::rotfl:
L'ultima è quasi bella quanto il gol di Higuain...:bleh:
dai si scherza anche per me l'ultima è la più espressiva di tutte...
 

Andre094

Maestro
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
167
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Bella la 4°! ottimo ritratto ambientale! ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La prima e l'ultima non mi convincono molto per la compo...nella prima ci sono un sacco di elementi di troppo e tagliati, l'ultima il soggetto troppo centrale. Ma d'altra parte so che non è facile fare bene sti scatti.
Sulle conversioni però secondo me in questo caso non ci siamo! So che a te piacciono, ma incupire un momento di gioia fanciullesca lo trovo fuoriluogo...per me i bimbi sono candidi --> bianco e gioiosi --> colore. Quindi o colore, o bianco e nero con predominanza del bianco, o equilibrio, non col nero che la fa da padrone...ovviamente sono mie opinioni personalissime eh!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bella la 4°! ottimo ritratto ambientale! ;)
grazie Andre!
La prima e l'ultima non mi convincono molto per la compo...nella prima ci sono un sacco di elementi di troppo e tagliati, l'ultima il soggetto troppo centrale. Ma d'altra parte so che non è facile fare bene sti scatti.
Sulle conversioni però secondo me in questo caso non ci siamo! So che a te piacciono, ma incupire un momento di gioia fanciullesca lo trovo fuoriluogo...per me i bimbi sono candidi --> bianco e gioiosi --> colore. Quindi o colore, o bianco e nero con predominanza del bianco, o equilibrio, non col nero che la fa da padrone...ovviamente sono mie opinioni personalissime eh!
Fai bene a tirare fuori le tue opinioni Marco, soprattutto con me!;)
La tua è un interpretazione della scena che merita, da parte mia, riflessione. Mi hai incuriosito.
Ti prometto che appena ho tempo ci provo, riprendo il raw e lo lavoro secondo la tua visione... ti faccio sapere poi il risultato!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
L'ultima se uno mi dicesse che è stata scattata da uno dei grandi maestri non ci vedrei proprio niente di strano....grande Alessio :corna:
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
La seconda e la terza sono il top! Il tizio con la testa in bolla e la bolla schiaffata via! Ottimi momenti Ale! Complimenti! (conversionicomepiaccionoammè)
 
Alto